Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
JKonan
Proseguono le polemiche dopo la proposta Castelli di inserire la croce nella bandiera. Replica Alemanno: 'Siamo seri'. La Russa: 'No Grazie'. 'Non c'e' bisogno del crocefisso nel tricolore' - dice il ministro della Difesa - lo dobbiamo portare dentro la nostra tradizione cristiana'.Poi sul voto in Svizzera contro l'apertura delle moschee, La Russa spiega:'Mai discriminare ma nemmeno arrendersi ad un futuro multiculturale'.Intanto Castelli rinnova la proposta:'Spero che il partito la faccia sua'. (ansa)
Vuoi vedere che poi a quella croce si aggiunge un cerchio :lol:
se ancora so leggere c'è scritto questo
Quote:
drkheart
C'entra il fatto che tu hai capito che vogliono mettere la bandiera dietro al crocifisso. Forza!
leggo male io, o sei tu che nn sai leggere?
-
ci starebbe meglio un piatto di spaghetti al sugo
-
Ci sto capendo na sega...
-
Quote:
°Llonina°
se ancora so leggere c'è scritto questo
leggo male io, o sei tu che nn sai leggere?
Ma io dico che dovresti fare pace con te stessa
Quote:
°Llonina°
ma perchè è una str******, scusa eh! ma spiegami il senso della bandiera no? se la vioi la bandiera la puoi mettere ma nn dietro al crocifisso, e che, Gesù Cristo ha vinto i mondiali!??????:|
Le messe nere sono sempre più vicine...
-
Quote:
Jo Constantine
Ma io dico che dovresti fare pace con te stessa
Le messe nere sono sempre più vicine...
e non attaccarti alle cavolate, il senso è quello, cioè mettere una croce nella bandiera, nn cambia proprio nulla eh? sempre str****** rimane
-
E ammettilo che non avevi capito, fai una figura migliore :lol:
-
Quote:
drkheart
E ammettilo che non avevi capito, fai una figura migliore :lol:
proprio perchè ho capito benissimo continuo a sostenere che è una *******ta
mi sono solo espressa male, usando un avverbio diverso, quando il senso è identico.
da persona intelligente come 6, nn mi avresti dovuto fare nemmeno qst appunto ridicolo
-
Il senso non è identico, in quanto hai anche messo la battutina "E che ha vinto i mondiali?" :D
-
Quote:
drkheart
Il senso non è identico, in quanto hai anche messo la battutina "E che ha vinto i mondiali?" :D
lo scenario del mettere la croce dentro una bandiera è identico.
sembra un Gesù Cristo tifoso (x chi nn ci arrivasse la mia è una battuta, ironia x qst provvedimento stupido)
-
-
Concordo sul fatto che sia una fesseria. Sono però preoccupato del fatto che non si prendano provvedimenti più seri: nelle moschee sermoni in italiano, niente burqa e nijab ma solo velo per chi lo vuole, niente assembramenti nelle strade o sui marciapiedi per pregare rivolti alla Mecca..... Non dimentichiamo che nei paesi musulmani la libertà di culto è solo di facciata e nelle capitali. Nelle cittadine minori c'è una rigida INTOLLERANZA. Fesserie no, giuste limitazioni e rispetto per chi ospita SI!!!
-
Quote:
Falco67
Concordo sul fatto che sia una fesseria. Sono però preoccupato del fatto che non si prendano provvedimenti più seri: nelle moschee sermoni in italiano, niente burqa e nijab ma solo velo per chi lo vuole, niente assembramenti nelle strade o sui marciapiedi per pregare rivolti alla Mecca..... Non dimentichiamo che nei paesi musulmani la libertà di culto è solo di facciata e nelle capitali. Nelle cittadine minori c'è una rigida INTOLLERANZA. Fesserie no, giuste limitazioni e rispetto per chi ospita SI!!!
Ah Ah Ah Ah Ah :lol:
Ridicolo!
Siccome in Paesi meno civilizzati c'è intolleranza dobbiamo essere intolleranti anche noi? XD AHAHAHAHAH
-
Quote:
drkheart
Ridicolo!
Siccome in Paesi meno civilizzati c'è intolleranza dobbiamo essere intolleranti anche noi? XD AHAHAHAHAH
Quì mo si ricominciano discorsi fatti e rifatti...Cerca di evitarlo sto OT, che poi con questo quà non si va a parare da nessuna parte...
-
intanto nella vicina (per me) Svizzera si festeggia per l'esito di un referendum che chiaramente è una aperta violazione dei diritti dell'uomo... ho compagni di corso svizzeri cui hanno mandato per posta un libretto che se trovo vi riporto in cui si dice chiaramente: questo referendum è anticostituzionale però voi votare contro i minareti.
assurdo! pochi cantoni hanno votato pro minareti... molte le manifestazioni contro l'esito del referendum
-
Sempre detto che gli svizzeri sono parecchio più avanti di noi :lol:
-
Quote:
Wolverine
Sempre detto che gli svizzeri sono parecchio più avanti di noi :lol:
Tipo gli Assirri :lol:
-
avanti? per certi versi sì. basti il fatto che uno come il Silvio non avrebbe vita al di là delle Alpi :roll: tanto per fare un esempio, scontato ma chiaro come il Sole...
fa niente poi se tale referendum è contro i diritti dell'Uomo o anti-costituzionale...
la legge è fatta unicamente per esser infranta, come mi insegnate...
-
Poveri svizzeri, non siate severi nel giudicarli. Mi pare che più che per xenofobia propria, il loro referendum sia passato per assecondare quella degli altri: è ovvio che il borghesuccio europeo standard, quello alla "Sì io sono per l'uguaglianza, ma a casa mia comando io" e che va a sciare ogni inverno a Putemburgo, se comincia a vedere minareti pure là si spaventa e non ci va più in vacanza, ma andrà dalla concorrenza, nei posti dove è certo che i Maomao non li fanno salire sui treni e che il primo minareto che si azzardano a tirar su le SS glielo fanno saltare in aria :lol:
-
Quote:
drkheart
dento////dietro.
:069:
Quote:
drkheart
Ridicolo!
noi siamo solo dei poveri fessacchiotti ecco quello che siamo
-
guardatevi allora la proposta di bandiera italiana ke raccolga tutte le tradizioni culturali fatta dal mio con-laghee Lario3 alias Davide La Rosa
Lega Nord BUUU!!! | Mulholland Dave!!!
PS
@ drkheart e Jo Constantine: cercate di essere 1 pelo educati cn Llonina, suvvia almeno cn le ragazze ... :roll:
-
Quote:
OrsettoGommoso2
@ drkheart e Jo Constantine: cercate di essere 1 pelo educati cn Llonina, suvvia almeno cn le ragazze ... :roll:
grazie orsetto, e che ci puoi fare? meglio sorvolare e ignorare in certi casi;)
-
lol la bandiera..xD
cmq non conta se parli con una ragazza o meno..le idee sono idee..se una ragazza,un ragazzo,un vecchio,un giovane o chiunque sia dice una *******ta,io gli dico che ha detto una *******ta
-
Quote:
HeavyMetaller
lol la bandiera..xD
cmq non conta se parli con una ragazza o meno..le idee sono idee..se una ragazza,un ragazzo,un vecchio,un giovane o chiunque sia dice una *******ta,io gli dico che ha detto una *******ta
dipende da come dici le cose tesoro.
per me le cazzate le dici tu e siamo pari
-
Quote:
°Llonina°
Si ma oggettivamente la cazzata la stai dicendo tu :045:
-
Quote:
Jo Constantine
Si ma oggettivamente la cazzata la stai dicendo tu :045:
oggettivamente questo è solo il tuo parere
-
Quote:
°Llonina°
ti senti chiamata in causa? non c'era il tuo nome cribbio..una volta che faccio un discorso in generale me lo lasci fare?
vale per CHIUNQUE il ragionamento della cazzata...
sono anche andato a dire ad altri che dicono cazzate..non è che mi fisso con te..
-
basta con questo offtopic. discutetene in privato tra voi o create un nuovo topic.
non dovete rispondere a questo messaggio