ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 54

Lo stupro perfetto: negra e clandestina

  1. #41
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Eh?

    mi sono spiegata proprio male, intendevo che queste ragazze devono essere aiutate non solo nella loro misera situazione ma anche reintegrate nel Paese (italia) perchè molte di loro hanno paura di andare dalla polizia perchè altrimenti le spediscono al loro Paese, questa è una cosa veramente squallida, legge o non legge come si può rifiutare l'aiuto di una ragazza violentata a suon di chissachecosa?


  2. # ADS
     

  3. #42
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    Sono persone ..Solo persone esattamente come noi o forse anche migliori di noi .
    Lo ripeto alla nausea : io non distinguo più dal colore della pelle o per altri motivi .
    Io distinguo solo tra persone e bestie !

  4. #43
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    guarda quello che ha scritto è ancora poco. mi sarei aspettato un più chiaro e palese () "è colpa loro che sono negre e decidono di darla via"
    Come al solito fraintendi .Io ho scritto che molte delle ragazze che fanno la vita non sono povere sono sfruttate questo è vero ma non sono povere ed in qualsiasi momento potrebbero cambiare la loro vita se solo volessero ,chi è povera,nera o bianca che sia,se onesta non fa la vita da marciapiede ma cerca un lavoro dignitoso ,o dovremo giustificare tutte le donne che per bisogno vanno a fare le mignotte .
    Chi lo vuole fare lo fa perchè dentro di se lo è sempre stata mignotta .
    E quindi si assume le responsabilità di tutto quello che li può capitare ,gli aiuti ci sono se si vuole uscirne .

  5. #44
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Mamma mia...
    Ringraziamo chi ha chiuso le case chiuse!

    No, ringraziamo i maiali che si nascondono tra di noi.


    Purtroppo ero a conoscenza di ciò, ho letto molte testimonianze in merito e non saranno mai abbastanza. Ma c'è una cosa che non ho gradito di questo appello, l'aver fatto notare che noi italiane siamo salve. Anzichè rinfacciare alle mogli di non dare il proprio ano ai mariti, sarebbe preferibile estendere un appello di effettiva solidarietà.

  6. #45
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    Come al solito fraintendi .Io ho scritto che molte delle ragazze che fanno la vita non sono povere sono sfruttate questo è vero ma non sono povere ed in qualsiasi momento potrebbero cambiare la loro vita se solo volessero ,chi è povera,nera o bianca che sia,se onesta non fa la vita da marciapiede ma cerca un lavoro dignitoso ,o dovremo giustificare tutte le donne che per bisogno vanno a fare le mignotte .
    Chi lo vuole fare lo fa perchè dentro di se lo è sempre stata mignotta .
    E quindi si assume le responsabilità di tutto quello che li può capitare ,gli aiuti ci sono se si vuole uscirne .




    "un garzone guadagna 800 euro al mese e il lavoro nero sta scomparendo" [cit.]

  7. #46
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    5-10 euro a botta? qua costano 30-50 porca miseria

  8. #47
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Messaggi: 1,249
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    No, ringraziamo i maiali che si nascondono tra di noi.


    Purtroppo ero a conoscenza di ciò, ho letto molte testimonianze in merito e non saranno mai abbastanza. Ma c'è una cosa che non ho gradito di questo appello, l'aver fatto notare che noi italiane siamo salve. Anzichè rinfacciare alle mogli di non dare il proprio ano ai mariti, sarebbe preferibile estendere un appello di effettiva solidarietà.
    quoto.
    Ci sono stupri "pagati" da italiani nei confronti di ragazze straniere,ma ce ne sono anche tanti altri al contrario.
    Quindi non c'entra niente il colore nè dire "voi italiane sane e salve".

    Che schifo i magnaccia che schiavizzano e sfruttano ragazze giovani,ingenue,ignoranti che non hanno i mezzi per difendersi.

    Mi fanno poi ancora più schifo gli uomini "per bene" (con lavoro e magari famiglia etc) che pensano di poter comprare una persona, azzerarne la dignità e usarla come svuotap*lle.

    lo sfruttamento della prostituzione è illegale.
    prostituirsi no.
    domanda: andare a prostitute?

  9. #48
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Chi è l'autore del testo, che ha seri problemi a concepire un periodo più lungo di mezza riga? È un articolo di giornale, è la stessa Isoke?

  10. #49
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Senza dubbio terribile.
    E tristemente vero.
    Talmente duro che si fa fatica a capacitarsi di come siano possibili alcune cose.
    Ma la parte finale dell'articolo mi pare un pò eccessiva...

  11. #50
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Senza dubbio terribile.
    E tristemente vero.
    Talmente duro che si fa fatica a capacitarsi di come siano possibili alcune cose.
    Ma la parte finale dell'articolo mi pare un pò eccessiva...
    Non lo è...te lo assicuro

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Una gara clandestina
    Da Pensieriparole nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 22/10/2009, 23:00
  2. Clandestina? Non puoi essere madre
    Da RudeMood nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 2/8/2009, 11:28
  3. Napoli - Bravissima ma clandestina, niente esame di maturità
    Da Dovahkiin nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 106
    Ultimo messaggio: 15/6/2009, 15:52
  4. stampa clandestina!! esiste ancora?
    Da toscanoxdoc nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 25/9/2008, 14:58
  5. Juanes - La Camisa Negra
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/9/2005, 16:05