Visualizzazione stampabile
-
Quindi lui non mangia!? O si fa una flebo direttamente alla scrivania!?
No vabè, a parte gli scherzi sicurametne intendeva fare un discorso diverso:
Quote:
Originariamente inviata da
KristaL*
emh per quel che ho letto parla anche dei parlamentari.
non dice di abolire la pausa pranzo in senso stretto, ma di cambiare orari e distribuirla meglio.
Immagino contesti un po' che tutto si blocca completamente, da uffici a imprese e che forse sarebbe meglio appunto distribuirla o comunque fare in modo per evitare blocchi totali...Cioè, almeno lo spero.
Ah, letto ora, dice che lascerebbe la scelta ai lavoratori se fare la pausa pranzo o fare uno spuntino veloce e poi uscire un'ora prima..
PAUSA PRANZO ROTONDI BELLO SE LAVORATORI POTESSERO SCEGLIERE - Agenzia di stampa Asca
-
Ah ecco, così va un po' meglio :lol:
Per come sembrava messa all'inizio era assurda, ma così invece un po' di senso potrebbe assumerlo :D
-
Quote:
Wolverine
Ah ecco, così va un po' meglio :lol:
Per come sembrava messa all'inizio era assurda, ma così invece un po' di senso potrebbe assumerlo :D
Che poi non lo venga a dire a me, io la pausa pranzo la voglio e la faccio anche lunga, di solito cimetto anche la pennichella! :lol:
-
Bastava cliccare il link al primo post e leggersi l'articolo per vedere che si dicevano le stesse cose anche all'inizio.;)
-
bella la storia dello spuntino per uscire un ora prima..^^ mi piace XD
-
Quote:
SnakEater
Bastava cliccare il link al primo post e leggersi l'articolo per vedere che si dicevano le stesse cose anche all'inizio.;)
sì, ma qua c'è gente che legge solo il titolo....
-
Quote:
KristaL*
sì, ma qua c'è gente che legge solo il titolo....
c'è anche gente che la notizia la conosceva già e continua a non essere d'accordo...
-
Quote:
mr stagger lee
c'è anche gente che la notizia la conosceva già e continua a non essere d'accordo...
mi fa piacere, quindi? :lol:
-
Quote:
obo
ma che s'inculi. io a mezzogiorno da bravo polentone devo mangiare.
e se non ho la pancia piena quando studio/lavoro poi mi distraggo continuamente. :045:
se hai la pancia piena pero puoi anche distrati nel fare il sonellino da quanto sei preso dalla digestione certo che un bel dilemma :roll:
Quote:
Eurasia
La pausa pranzo è proprio quella che consente a tanti lavoratori di sopravvivere agli straordinari. Ma forse il ministro la pensa diversamente perchè il suo orario di lavoro (e l'intensità del lavoro stesso) non coincidono con quelle dei comuni cittadini.
è una mossa demagica che mira a levare il terreno sotto i piedi di brunetta noto esternatore e pontificatori ora i suoi colleghi gli rubano la materia per evitare certe figuaracce.....certo che la mano longa di berlusca arriva dove vuole e sa come mettere a posto i suoi :o
-
credo che questa affermazione, sulla pausa pranzo dannosa, sia la prova scientifica di come la razza umana stia regredendo fino all'autoestinzione per manifesta stupidita'