Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
Già.
E la sai una cosa?
Lavorando in croce rossa ne ho conosciuti decine di quei terribili immigrati e musulmani di cui parli.
E, come in ogni parte del mondo, in ogni cultura, in ogni minoranza, c'è una piccolap ercentuali di stronzi e una grande maggioranza di persone fantastiche che hanno tanto da imparare e tanto da insegnarci.
Assolutamente d'accordo con questo pensiero!!
Non credo che la nostra cultura sia destinata a scomparire,anzi,con il passare del tempo si arricchirà ancora di più!!
-
Quote:
Holly
e sì, oltre al fatto che anche io preferirei uno stato laico, ti ricordo che una società cattolica è quella che ti obbliga ad eiaculare senza profilattico nella tua ragazza quando ci fai del sesso. per dirne una delle più simpatiche.
Ad onor del vero non ti obbliga più a farlo direttamente dentro.... PER LO MENO i contraccettivi cosiddetti "naturali" sono considerati validi :lol:
Ci hanno messo solo qualche secolo, sono stati anche veloci dai :lol:
-
Quote:
Wolverine
Ad onor del vero non ti obbliga più a farlo direttamente dentro.... PER LO MENO i contraccettivi cosiddetti "naturali" sono considerati validi :lol:
Ci hanno messo solo qualche secolo, sono stati anche veloci dai :lol:
ah sì certo, parliamo delle persone che hanno suggerito il salto della quaglia come soluzione all'aids in africa.
che gran religione -.-"
-
Quote:
Holly
ah sì certo, parliamo delle persone che hanno suggerito il salto della quaglia come soluzione all'aids in africa.
che gran religione -.-"
Guarda il lato positivo.....secoli fa non avrebbero proposto manco quello :lol::lol::lol:
E poi alla fin fine il "salto della quaglia" non lo facciamo anche magari noi occidentali stessi?.....:angel:
-
Ot...
ma perchè si chiama salto della quaglia?
mi date una spiegazione,anche in MP
giusto per smorzare un po' dopo le tante,solite,banali e noiose cazzate che ho dovuto leggere...
acculturatemi!:nice:
-
Quote:
Wolverine
Guarda il lato positivo.....secoli fa non avrebbero proposto manco quello :lol::lol::lol:
E poi alla fin fine il "salto della quaglia" non lo facciamo anche magari noi occidentali stessi?.....:angel:
è una cosa molto stupida il salto della quaglia, in ogni dove :lol: e non so perché si chiami così XD
e siamo off topic XD
-
Quote:
drkheart
E' criminale voler imporre ciò che si è.
Allora perchè ci volgiono imporre di togliere i crocifissi o di togliere l'ora di religione. Non sono imposizioni queste?
Inoltre da che mondo e mondo popoli hanno invaso e conquistato altri Stati e chi è riuscito a difendersi è sopravvissuto mentre chi è stato sopraffatto è scomparso..
-
Quote:
Il Sovrano
Allora perchè ci volgiono imporre di togliere i crocifissi o di togliere l'ora di religione. Non sono imposizioni queste?
Inoltre da che mondo e mondo popoli hanno invaso e conquistato altri Stati e chi è riuscito a difendersi è sopravvissuto mentre chi è stato sopraffatto è scomparso..
ma siamo ancora a questi livelli?dio mio.....:(
allora..ricapitoliamo per la 45esima volta..nessun islamico ci ha imposto di togliere il crocefisso...è stata la Corte di Strasburgo,EUROPA,e a non volerlo sono soprattutto gli atei,non gli Infedeli.Non verranno messe Mezzelune al posto del Crocifisso,tranquilli. E non c'è nulla di cattivo..solo distinguere ambienti laici da ambienti religiosi.
hai parecchia confusione su come succedono le cose in ambito storico..
i cambiamenti culturali/sociali,laddove ci sono anche invasioni cruenti (ma non è assolutamente il caso degli immigrati,non capisco proprio in base a cosa fate questi ragionamenti) sono sempre avvenuti in maniera assolutamente naturale e col passare di moolto tempo;
nessun popolo sopraffatto è scomparso,(salvo rarissime eccezioni,che ora neanche mi vengono in mente,e cmq mai per questioni religiose...);
moltissime volte sono i conquistatori ad essersi fatti "conquistare" dalle usanze dei conquistati....basta pensare a Roma,che una volta conquistata la Grecia adottò la sua filosofia,arte e pensiero,e ai Mongoli,che una volta conquistata la Cina adottarono i suoi ordinamenti,leggi,e via discorrendo.
-
Siamo in un periodo decisamente critico. Finora il nostro paese si è dimostrato inadeguato ad affrontare le sfide attuali, quindi le premesse non mi fan ben sperare, soprattutto quando c'è un sentimento di chiusura istintiva di una cultura nei confronti delle altre.
-
Quote:
Il Sovrano
sono imposizioni della corte europea,sono battaglie che combattono gli atei,i laici,i non credenti in generale..non gli stranieri..