Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sedobren Gocce
ti brucia il culo?
ho detto la mia. tanto te hai sempre da ridire...
mah...
te dici che non è pericoloso affatto se ricoperto... se devi dire qualcosa almeno abbi la sicurezza di ciò che dici... e non mi venire a tirare in ballo la chimica...
queste cose le sa pure mia madre
E non mi sembra di aver sbagliato nel dire che SE RICOPERTO, l'amianto non è pericoloso DI PER SE'.
Se poi i rivestimenti non resistono, quello è un altro problema che in questo momento ho deliberatamente non considerato, limitandomi a parlare specificatamente dell'amianto.
IO ho sempre da ridire? Mìnchia che faccia tosta.....puntualizzi ogni cosa in ogni dove e dici A ME che ho sempre da ridire....è proprio vero che si vede la pagliuzza negli occhi degli altri ma non la trave nei propri.
Hasta luego....
-
Quote:
Wolverine
E non mi sembra di aver sbagliato nel dire che SE RICOPERTO, l'amianto non è pericoloso DI PER SE'.
Se poi i rivestimenti non resistono, quello è un altro problema che in questo momento ho deliberatamente non considerato, limitandomi a parlare specificatamente dell'amianto.
IO ho sempre da ridire? Mìnchia che faccia tosta.....puntualizzi ogni cosa in ogni dove e dici A ME che ho sempre da ridire....è proprio vero che si vede la pagliuzza negli occhi degli altri ma non la trave nei propri.
Hasta luego....
e no Wolverine,da te le citazioni bibliche proprio non le accetto,e che *****!!!:lol:
-
Quote:
yasha
e no Wolverine,da te le citazioni bibliche proprio non le accetto,e che *****!!!:lol:
Ah, deriva da lì? :lol: Ti giuro che non l'avevo mai saputo :lol:
-
eggià io ho sempre da ridire e puntualizzare
scusami se mi piace esser preciso...
va beh