Visualizzazione stampabile
-
Si sentirà in prigione poveretta:087:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lyla
Che situazione difficile...
Perchè difficile?
Se avesse avuto una vita normale sarebbe libera di andare....Ma visto che non l'ha avuta non lo è?
Se vuole dondolare sulle liane dovrebb'essere libera di farlo.
-
Forse la giungla è meno pericolosa, non ha tutti i torti...
-
Quote:
Cimis
Perchè difficile?
Se avesse avuto una vita normale sarebbe libera di andare....Ma visto che non l'ha avuta non lo è?
Se vuole dondolare sulle liane dovrebb'essere libera di farlo.
Non so perché è difficile...
Ah si...che scema...forse perché lei vorrebbe tornare nella giungla ma non glielo permettono.. :roll:
-
Che la lascino andare, magari si accoppierà con una scimmia e creerà una super razzza :o
Scherzi a parte, penso che non riuscirà mai a abituarsi ad una società umana ormai, ha più possibilità di essere felice tra le scimmie :)
-
Ha dei parenti, mi chiedo perchè i genitori non si decidano a prendere la soluzione più giusta (e salutare) per lei.
-
Quote:
Eurasia
Ha dei parenti, mi chiedo perchè i genitori non si decidano a prendere la soluzione più giusta (e salutare) per lei.
pubblicità e soldi forse; mi ricorda il casi delle donne barbute e dei freak di fine ottocente alle fiere paese: l'anomalo e il strano fanno rima con affari o con affetto?:roll:
-
Quote:
Usher
pubblicità e soldi forse; mi ricorda il casi delle donne barbute e dei freak di fine ottocente alle fiere paese: l'anomalo e il strano fanno rima con affari o con affetto?:roll:
Credo si tratti più della paura di non rivederla più, una sorta di iperprotettività.
-
Quote:
Lyla
Non so perché è difficile...
Ah si...che scema...forse perché lei vorrebbe tornare nella giungla ma non glielo permettono.. :roll:
-
Quote:
Eurasia
Credo si tratti più della paura di non rivederla più, una sorta di iperprotettività.
uhm! gatta ci cova :roll: cosa è la filosofia del vedere postivo in ogni circostanza ma visto che non posso oppormi alla logica è probabile che sia cosi :)