Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cimis
Ma infatti nessuno dice che ci debbano essere più persone armate. Anzi...
Io almeno, dico che se trovo uno in casa che mi ruba tutto, lo faccio finire nel primo fosso che trovo ed ho anche la coscenza pulita.
Che poi, come ama dire drk "intacco la sua sfera giuridica" e "coercizzo" ecc ecc è un altro conto.
Ma difenderti è una cosa. Quando pero loro scappano senza aver poi commesso nulla e tu li rincorri per rabbia...beh...non vedo dove sta la giustizia!
-
Quote:
Guns17
Ma difenderti è una cosa. Quando pero loro scappano senza aver poi commesso nulla e tu li rincorri per rabbia...beh...non vedo dove sta la giustizia!
Non hanno commesso nulla perchè non hanno potuto!:D
Tu cerchi di sparare a mio padre ma visto che non ci riesci che colpa hai?! :D
Nah, non ce la faccio a cambiare idea su sta cosa...
-
ma si torniamo al far west
-
inseguirli per farsi giustizia no..ma colti in flagrante è una buona giustificazione. un ladro sa i rischi che corre prima di commettere un furto, se si becca una pallottola se le andata a cercare..
-
inseguirli sì invece, magari sparare no perchè ormai stavano scappando, però capisco la rabbia, più che giustificata.
-
purtroppo devo riscriverlo: gli italiani non credono piu nella giustizia:(se continua così, potrebbe capitare di assistere ad una vera e propria guerra civile:?
-
L'ha preso alle gambe?
Peccato,ha mirato troppo in basso!
-
Quote:
KristaL*
inseguirli sì invece, magari sparare no perchè ormai stavano scappando, però capisco la rabbia, più che giustificata.
allora non c è piu differenza tra onesto cittadino civile e chi delinque.
-
Quote:
XanaX
allora non c è piu differenza tra onesto cittadino civile e chi delinque.
considerando che molto spesso chi delinque viene trattato meglio dell'onesto cittadino....
-
Quote:
KristaL*
considerando che molto spesso chi delinque viene trattato meglio dell'onesto cittadino....
E' irrilevante.
Quote:
Jo Constantine
A quest'uomo mi sa che le attenuanti le danno...
Non è detto.