Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Sulla diversità di giudizio fra videogiochi e questo, da buon videogiocatore di medio-lungo corso, ti posso dare ragione :045:
Sulla non necessità di mostrare tutto....bè, forse non era NECESSARIO, ma non biasimo per nulla chi ha voluto farlo. Più si è d'impatto, meglio è, in casi come questo.
Non è questo il modo di formare una coscienza omogenea e coerente contro la mafia.
Così si fa solo i sensazionisti, nulla più.
-
Quote:
drkheart
Non è questo il modo di formare una coscienza omogenea e coerente contro la mafia.
Così si fa solo i sensazionisti, nulla più.
Dai era chiaro che hanno fatto vedere tutto per far vedere quanto può essere facile ammazzare una persona in pieno giorno e in mezzo alla gente.
E non è ironico.
-
Quote:
Jo Constantine
Dai era chiaro che hanno fatto vedere tutto per far vedere quanto può essere facile ammazzare una persona in pieno giorno e in mezzo alla gente.
E non è ironico.
Ok. Non so quanto ne sapessi tu sull'argomento, ma credo che chiunque sia un minimo informato riguardo ai delitti di mafia/camorra/ndranghetadeibeitempi sappia quanto è facile una cosa del genere.
Quello che ho visto io personalmente è stato un generale "Che schifo! Ma come si fa! Che mostro!" e stop, nulla di più.
E nel giro di due giorni via, ciccia, tutto finito.
-
Quote:
drkheart
Ok. Non so quanto ne sapessi tu sull'argomento, ma credo che chiunque sia un minimo informato riguardo ai delitti di mafia/camorra/ndranghetadeibeitempi sappia quanto è facile una cosa del genere.
Quello che ho visto io personalmente è stato un generale "Che schifo! Ma come si fa! Che mostro!" e stop, nulla di più.
E nel giro di due giorni via, ciccia, tutto finito.
Appunto...Si è voluto ribadire il concetto.
-
Quote:
Jo Constantine
Appunto...Si è voluto ribadire il concetto.
In maniera sensazionalistica e di breve durata e, essenzialmente, inutile.
Un'informazione più adeguata e capillare nel territorio sarebbe stata molto più utile ed efficace per perseguire il medesimo obbiettivo.
-
Quote:
drkheart
In maniera sensazionalistica e di breve durata e, essenzialmente, inutile.
Un'informazione più adeguata e capillare nel territorio sarebbe stata molto più utile ed efficace per perseguire il medesimo obbiettivo.
Ma l'obbiettivo era solo fare un caso...come sempre
-
Quote:
Jo Constantine
Ma l'obbiettivo era solo fare un caso...come sempre
Eh, appunto.
-
Quote:
drkheart
Eh, appunto.