Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
:roll:
Com'è che nessuno ha postato nulla su questa storia?
2/10/2009 - 16.05
ANCONA: PADRE ACCOLTELLA FIGLIA PERCHE' ESCE CON RAGAZZO ALBANESE
(IRIS) - OSIMO (AN), 12 OTT - Accoltella la figlia di 23 anni perchè esce con un albanese. Mario Matarazzo, 44 anni, di Osimo, è ora rinchiuso in carcere con l'accusa di tentato omicidio aggravato. La ragazza è invece ricoverata nell'ospedale regionale di Ancona, non è in pericolo di vita e dovrebbe guarire in una ventina di giorni.
L'aggressione è avvenuta sulla porta della casa della famiglia, in via Guazzatore, nel centro abitato di Osimo. Matarazzo fino a qualche tempo fa viveva lì con la moglie, i due figli, un maschio e una femmina, e la nipotina di sei anni, frutto di una precedente relazione della giovane donna. Ma da qualche giorno si era allontanato di casa, proprio a causa dei contrasti sul legame della figlia. Ieri serà però è tornato e l'ha aggredita. Nella colluttazione è rimasta coinvolta anche la madre della ragazza. Dopo averla colpita alla gola con il punteruolo che portava in tasca, l'uomo si è allontanato, ma è stato rintracciato dai carabinieri poco lontano. Aveva i vestiti sporchi di sangue, anche perchè aveva tentato di ferirsi con lo stesso punteruolo, che è stato poi trovato in un cassonetto.
Iris Press - ANCONA: PADRE ACCOLTELLA FIGLIA PERCHE' ESCE CON RAGAZZO ALBANESE
Io l'ho letto sui giornali e sentito al tg a dire il vero.:roll:
Come sempre mi sono venuti i brividi.
Come sempre poi non capisco i motivi.
Non vuoi che tua figlia esca con un'albanese perchè hai pregiudizi o per qualsiasi altro motivo.
Cosa risolvi ammazzandola?:|
Magari l'aggressione è stata conseguenza di una tensione esasperata :roll:
boh, rimango sempre perplessa :roll:
-
Genitore stronzo o malato di mente, mi auguro che chi di dovere lo sappia appurare e condannare di conseguenza!
-
Poi dicono che in italia non c'è razzismo.
In Italia c'è razzismo.
-
che gente ignorante, uccidere per xenofobia, come i pakistani
-
Secondo me si tratta di uno sciroccato di testa come tutti quelli che compiono atti del genere.
Mi piace che sia, da italiano, scevro da qualsiasi giudizio di natura religiosa, culturale, bla bla bla; perché ciò avvalora la mia tesi che casi simili andrebbero analizzati come a se stanti e non come eventi che contraddistinguono una razza, un popolo, una religione.
-
Avrei capito il padre solo se il ragazzo fosse Jo Constantine
-
Quote:
Originariamente inviata da
Anakin Skywalker
Avrei capito il padre solo se il ragazzo fosse Jo Constantine
Vero :045: