ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 31

Baby-killer

  1. #11
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cutty Sark Visualizza il messaggio
    omg
    psicopatici malati
    complimenti ai genitori

    ma che la colpa è sempre dei genitori? ci sono genitori sani e figli malati di mente

    cmq lo ripeto: internateli


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Messaggi: 1,249
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da StregataHalLoween Visualizza il messaggio
    ma che la colpa è sempre dei genitori? ci sono genitori sani e figli malati di mente

    cmq lo ripeto: internateli
    Beh un genitore penso dovrebbe accorgersi se il figlio di 13 anni è dedito all'alcool e dovrebbe anche accorgersi che c'è qualcosa di strano se poi è in grado di aprire il torace ad un uomo vivo

  4. #13
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    questo non possiamo saperlo, può darsi che il genitore si è accorto che il figlio aveva qualche rotella razionale fuori dal cervello però non gli ha dato molto peso oppure ha tentato di metterlo sulla buona strada senza risultati

    trovo infruttuoso dare la colpa sempre ai genitori quando neanche sappiamo chi sono e cosa fanno

  5. #14
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Messaggi: 1,249
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da StregataHalLoween Visualizza il messaggio
    questo non possiamo saperlo, può darsi che il genitore si è accorto che il figlio aveva qualche rotella razionale fuori dal cervello però non gli ha dato molto peso oppure ha tentato di metterlo sulla buona strada senza risultati

    trovo infruttuoso dare la colpa sempre ai genitori quando neanche sappiamo chi sono e cosa fanno
    opinioni

  6. #15
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    anche se è contro il mio essere, riserverei loro la stessa sorte che loro hanno riservato a quel 59enne... senza indugio

  7. #16
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    io mi spavento piu che altro per l'andazzo che tutta questa sociteà sta prendendo.
    Due ragazzini del genere non possono non essere il prodotto di una realtà malata. La colpa è loro certo, però non fare piu distinzione tra giusto e sbagliato è una cosa che forse va ben oltre le loro menti psicopatiche.

  8. #17
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guns17 Visualizza il messaggio
    io mi spavento piu che altro per l'andazzo che tutta questa sociteà sta prendendo.
    Due ragazzini del genere non possono non essere il prodotto di una realtà malata. La colpa è loro certo, però non fare piu distinzione tra giusto e sbagliato è una cosa che forse va ben oltre le loro menti psicopatiche.
    in realtà hanno vivisezionato un essere umano, cosa che i bambini di quell'età fanno sugli animaletti.
    Dare la colpa alla società è troppo comoda. La colpa è LORO e basta, che c4zzo c'entro io (in quanto parte della Società) se quei due si sono ubriacati e hanno squartato un tipo? La società impone modelli da seguire, come il bere e il drogarsi in qualsiasi momento per i giovani, ma non dà direttive su cosa fare dopo, quello ce lo insegna la nostra mente malata. Quando sono fatto io lecco in faccia le tipe perchè il mio cervello ragiona cosi, loro squartano i vecchi. Non vedo cosa possa centrare la società con questo.

  9. #18
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guns17 Visualizza il messaggio
    io mi spavento piu che altro per l'andazzo che tutta questa sociteà sta prendendo.
    Due ragazzini del genere non possono non essere il prodotto di una realtà malata. La colpa è loro certo, però non fare piu distinzione tra giusto e sbagliato è una cosa che forse va ben oltre le loro menti psicopatiche.

    parlare di società mi sembra esagerato
    grazie a dio non si vedono tutti i giorni 13enni che squartano la cassa toracica delle persone
    .

  10. #19
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KristaL* Visualizza il messaggio
    parlare di società mi sembra esagerato
    grazie a dio non si vedono tutti i giorni 13enni che squartano la cassa toracica delle persone.
    l'ho appena detto

  11. #20
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    pazzi

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Scarpa Killer
    Da KIss of Death nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 22/8/2008, 10:07
  2. Cry Baby - King Cry Baby
    Da Kim nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/2/2008, 16:32
  3. Corona - Baby baby
    Da Wolverine nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/12/2007, 13:32
  4. Serie killer
    Da Max138 nel forum Giochi online
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22/7/2006, 11:55
  5. faccine's killer
    Da winnie nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25/6/2006, 15:09