Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
RudeMood
Oh. Ma siete de coccio.
Ci sono milioni di persone che vanno in giro con gli occhiali grossi così e ia capelli sulla faccia come Cugino It.
Manco quelli si riconoscono.
E si rompono i maroni solo a chi porta il burqa.
Eccheppalle
Già,che insensibili.
Rispettare la legge potrebbe essere segno di razzismo.
Stavamo parlando di questo caso.Se poi vogliamo approfondire è UN ALTRO discorso.
Il bello è che io posso avere la mia opinione e tu hai la tua : peace and love.
Non mi sembra di avere accusato nessuno,vè?
-
rispettare la legge è un conto ed è dovuto, come è dovuto al padrone del market non far entrare gente a volto coperto. ma la questione è, se vedi uno parcheggiato sulle strisce chiami i vigili? se scopri che uno ha un coltello e sei in dubbio se abba il porto d'armi che fai chiami i carabinieri?
-
Quote:
*Erion's Bleed*
Già,che insensibili.
Rispettare la legge potrebbe essere segno di razzismo.
Stavamo parlando di questo caso.Se poi vogliamo approfondire è UN ALTRO discorso.
Il bello è che io posso avere la mia opinione e tu hai la tua : peace and love.
Non mi sembra di avere accusato nessuno,vè?
Ma, mi chiedo, come mai le uniche che non rispettano la legge sono le donne col burqa ?
Chi porta gli occhiali grossi così, chi porta la sciarpa fin sopra il naso.? Questi non sono perseguibili?
E' solo un fatto di razzismo.
Quando cominceranno a denunciare anche certi tipi di abbigliamento, allora se ne potrà parlare.
-
Quote:
Technics
rispettare la legge è un conto ed è dovuto, come è dovuto al padrone del market non far entrare gente a volto coperto. ma la questione è, se vedi uno parcheggiato sulle strisce chiami i vigili? se scopri che uno ha un coltello e sei in dubbio se abba il porto d'armi che fai chiami i carabinieri?
La civiltà tra i civili è poco diffusa.
Probabilmente sentendo la voce di una "bambina" la gente intelligente di ** non farebbe un asshu.
Il bello è che ci vivo qua -.-
-
Quote:
*Erion's Bleed*
Probabilmente sentendo la voce di una "bambina" la gente intelligente di ** non farebbe un asshu.
ma ti stai rileggendo? :shock:
-
Quote:
*Erion's Bleed*
:lol: che cosa diamine c'è scritto? :lol:
-
Quote:
RudeMood
Ma, mi chiedo, come mai le uniche che non rispettano la legge sono le donne col burqa ?
Chi porta gli occhiali grossi così, chi porta la sciarpa fin sopra il naso.? Questi non sono perseguibili?
E' solo un fatto di razzismo.
Quando cominceranno a denunciare anche certi tipi di abbigliamento, allora se ne potrà parlare.
il mio discorso era diverso pero vabbe:D
-
Quote:
obo
ma ti stai rileggendo? :shock:
Nel senso che se chiamassi i carabinieri non farebbero un ***** perchè di scherzi idioti come questi ne sono capitati molti.Quindi ai minorenni non danno molto ascolto.
E,almeno,qua a ** la gente è peggio delle bestie in fatto di rispettare la legge/farsi i ***** propri/guidare bene.
Qualcosa di strano?:roll:
-
-
Quote:
Lantis
il mio discorso era diverso pero vabbe:D
A parte che non sei l'unico uomo sulla faccia della terra, nè del forum.. Magari rispondevo a qualcun altro, infatti non ti ho quotato :lol:
E poi il tuo discorso non sta nè in cielo nè in terra.
Quindi non vale proprio la pena rispondere :D