Visualizzazione stampabile
-
Sono un po' perplessa, una persona albina da quello che so mantiene i lineamenti della propria etnia.... questi sembrano i miei cugini... svedesi appunto :|
-
wow :|
poveretti i bimbi però.
-
pensa al padre che spavento che s'è preso appena li ha visti :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lerajies
Ma gli albini non dovrebbero avere occhi rossi?
appunto
ritocco?:roll:
-
Quote:
anjaswe
Sono un po' perplessa, una persona albina da quello che so mantiene i lineamenti della propria etnia.... questi sembrano i miei cugini... svedesi appunto :|
ma infatti, l'ho pensato subito...
siamo davvero sicuri che siano loro figli?
-
Quote:
anjaswe
Quote:
DueDiPicche
pensa al padre che spavento che s'è preso appena li ha visti :roll:
Quote:
Lantis
appunto
ritocco?:roll:
Quote:
LadySunFlower
ma infatti, l'ho pensato subito...
siamo davvero sicuri che siano loro figli?
EHM....:lol:
Quote:
yasha
se se....genetica...se se....albinismo...se se....caso rarissimo.....
lo dicesse la signora De Andrade come si divertiva con l'idraulico islandese,mentre il signor De Andrade era in ufficio!!!!
-
Non so se sono figli loro o altro, so solo che non avranno una vita facile ...
-
Quote:
anjaswe
L'ho pensato anch'io.
Non sembra abbiano lineamenti tipicamente africani...
In ogni caso, le foto son tenere, loro belli... ma non avranno di certo vita facile.
-
Quote:
yasha
se se....genetica...se se....albinismo...se se....caso rarissimo.....
lo dicesse la signora De Andrade come si divertiva con l'idraulico islandese,mentre il signor De Andrade era in ufficio!!!!
In effetti considerando la....."disponibilità".....tipica delle sudamericane, è un'ipotesi molto ben fondata :lol::lol:
-
A me pare credibile. In effetti hanno caratteri vagamente afro, tipo il naso leggermente camuso (e poi non sono "africani", ma brasiliani. Se provate a sbiancare un brasiliano il suo aspetto è molto simile a quello tipicamente caucasico). E poi non in tutte le forme di albinismo gli occhi sono rossi. Spesso sono proprio grigio-blu.
In ogni caso gli albini hanno un fascino terribile.