Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Ma mo tralasciando st'omo che è morto...
Io c'ho un dubbio e non ho controllato se ce stanno topic.
A ottobre in Italia iniziano con le vaccinazioni...ed è da giugno se non erro che hanno questo vaccino pronto...E si dice che è un nuovo virus...
Il mio dubbio è...Sto vaccino...considerando che questo è un nuovo virus...lo somministreranno a occhi bendati?!?
No perchè solitamente non si devono testare i vaccini? Per vedere effettivamente come funziona e se ci stanno conseguenze?!?
O me so perso qualcosa?
Jo, vuoi sapere la mia sincera opinione? Devon vendere vaccini.
-
Quote:
Wolverine
Va bè, ma è morto per tutt'altre ragioni rispetto all'influenza A, quello era già disastrato di suo....
Già, il virus ha solo peggiorato le sue condizioni.......
-
Quote:
drkheart
Jo, vuoi sapere la mia sincera opinione? Devon vendere vaccini.
Si ok, quello era chiaro...Ma se mi somministri un vaccino così a caz.zo, la cosa mi darebbe da pensare...
-
Statisticamente parlando, c'è più possibilità di morire per le emorroidi che per sto virus....Il sensazionalismo e l' amplificazione mediatica sul tema ha i suoi " interessi".... http://files.splinder.com/dd67d54c11...f3e6d0af1f.gif
-
quest'uomo aveva un numero allucinante di patologie.
e a me questo virus fa paura -.-"
-
ma quest'uomo è morto per altre cause. bastava un raffreddore e sarebbe morto comunque.
e che palle con questo allarmismo inutile e insensato verso questo virus: è una normalissima influenza come c'è tutti gli anni, solo che è un po' più contagiosa e quindi bisogna stare un minimo più attenti alla propria igiene personale. che *****.
-
Ma è quello che aveva la polmonite e insufficienza renale, di suo?
-
Boh...I medici dicevano che le patologie per le quali è morto erano state create dal virus...
-
Quote:
Jo Constantine
Boh...I medici dicevano che le patologie per le quali è morto erano state create dal virus...
Veramente io non ho sentito nulla del genere :? anzi i medici invitavano alla calma proprio perchè sto tizio aveva già un mucchio di problemi, ben più gravi dell'influenza
-
Quote:
Wolverine
Veramente io non ho sentito nulla del genere :? anzi i medici invitavano alla calma proprio perchè sto tizio aveva già un mucchio di problemi, ben più gravi dell'influenza
esatto, pure io ho letto cosi!