Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
HPf2280
bene , accolgo con piacere il suo intrvento egregio pontefice di FdT :) il suo parere vale più di tutti gli altri messi assieme. M'illumini sulla questione.
allora ne dovrai lasciare tanti per strada perchè chi viene qua ha idee completamente all'opposto delle nostre in materia di figli.
:lol: Sinceramente questa questione non ha niente da commentare. Una coppia decide di tenere un altro figlio nonostante le ristrettezze. Embè?
La parte su cui discutere dov'è?
Però è fantastico far partire da questa notizia un discorso sul "non dobbiamo dar da mangiare ai figli degli stranieri" :lol: meriti un plauso per questo sup :lol:
-
Quote:
HPf2280
allora ne dovrai lasciare tanti per strada perchè chi viene qua ha idee completamente all'opposto delle nostre in materia di figli.
non dipendendo da me le mie tasse continueranno a dar cibo e vestiti ai loro figli
-
-
ma se a loro sta bene nn vedo il motivo x sindacare questa scelta
-
Quote:
ziomirto
Ma sei te che sei limitato! E' tutto per mostrare che altre culture hanno differenti modi di rapportarsi ai figli rispetto ai nostri; per fare un esempio potremmo citare gli immigrati o gli stranieri presenti sul nostro territorio, che fanno figli come conigli e per i quali dobbiamo pagare noi! :o
Capisci il dramma? :o
-
Quote:
ziomirto
a me da fastidio invece per i motivi detti nel mio primo post...questa non è una scelta che condiziona solo la famiglia stessa, a meno che non caghino soldi e abbiano rifiutato i sussidi statali (cosa della quale dubito fortemente)
-
Quote:
Nuvolablu
Fanatici, in tutti i sensi.
appunto
shokata da che cosa di essere rimasta incinta la 19esima volta?
se solo rimanesse shoccata anche un po' da altro forse non sfornerbbe figli come un coniglio :lol:
-
cero che fate ridere.... le famiglie con un numero cosi' elevato quante saranno al mondo? :lol:
Pensate che siano queste famiglie a pesare sul un paese?non avete capito un cavolo allora :lol:
Nemmeno io approvo una famiglia cosi' numerosa, ma chi sono io per impedirglielo?
-
chissà perchè tutti i nomi con la J :roll:
-
Quote:
ph2
chissà perchè tutti i nomi con la J :roll:
Jesus :roll:
-
Quote:
Sally
Jesus :roll:
io speravo Jamaica :lol:
-
Quote:
¢нσ¢σℓαтє
ma come ti permetti?
ognuno fà i figli che vuole. e non mi sembra siano li a piangere e a chiedere aiuto, quindi cosa accidenti te ne importa di quanti figli fanno?
sappi solo che i veri coglioni sono le persone ottuse con il cervello delle dimensioni di una nocciolina.
-
Quote:
_HaRmOnY_
ma come ti permetti?
ognuno fà i figli che vuole. e non mi sembra siano li a piangere e a chiedere aiuto, quindi cosa accidenti te ne importa di quanti figli fanno?
sappi solo che i veri coglioni sono le persone ottuse con il cervello delle dimensioni di una nocciolina.
bel modo per dare della cogliona a Chocolate :lol:
Anche per me alla fine facciano quello che vogliono
-
Quote:
_HaRmOnY_
ma come ti permetti?
Vero! Sforniamo bambini come un panificio perchè ce lo dice Dio!
-
Quote:
_HaRmOnY_
ma come ti permetti?
secondo me hanno rovinato la vita a tutti i loro figli che avranno dovuto fare delle rinunce perchè sfamare 21 persone non è uno scherzo...per me il cervello come una nocciolina ce l'hanno loro
-
Quote:
Jo Constantine
Vero! Sforniamo bambini come un panificio perchè ce lo dice Dio!
glielo ha detto dio o l hanno pensato da se ma nn credo abbiano fatto del male a nessuno
-
Quote:
ziomirto
glielo ha detto dio o l hanno pensato da se ma nn credo abbiano fatto del male a nessuno
Fare figli perchè si vuole e si è convnti non fa male a nessuno.
Fare figli perchè traviati da qualche dogma o concetto fanatico fa male sia a te che ai tuoi figli.
-
Quote:
LadySunFlower
secondo me hanno rovinato la vita a tutti i loro figli che avranno dovuto fare delle rinunce perchè sfamare 21 persone non è uno scherzo...per me il cervello come una nocciolina ce l'hanno loro
e tu che dati hai x dire che hanno rovinato la vita dei figli?sei andata da loro e hai chiesto personalmente come stanno?sai x caso come gestiscono la propria vita?mah io sbaglierò ma nn capisco xchè la gente si erge a giudice supremo e spara sentenze sul modo di vivere altrui anche quando nn ce n è bisogno
Quote:
Jo Constantine
Fare figli perchè si vuole e si è convnti non fa male a nessuno.
Fare figli perchè traviati da qualche dogma o concetto fanatico fa male sia a te che ai tuoi figli.
se i figli stanno bene nn vedo che male possano fare?ci sono tanti bambini che nascono senza nessuna "ispirazione" eppure sono abbandonati a loro stessi o pure peggio
-
Quando cominceranno a doverli mandare all'università, voglio proprio vedere :lol:
E chi glielo dice a quei poveretti che sono al mondo solo perché i loro genitori volevano diventare famosi? :(
-
Quote:
LadySunFlower
Non ne sarei così convinto.
Jim Bob Duggar è un politico americano, tra l'altro candidato al senato americano, qualche anno fa, oltre ad essere un agente immobiliare ed imprenditore (anche la moglie è agente immobiliare, come se non bastasse).
Quella famiglia non vive con lo stipendio di un "baracchino" Fiat...
-
Quote:
HPf2280
risposta giusta , allora spiegami perchè siamo costretti invece a mantenere i figli degli altri stati. Cioè una famiglia di 19 persone vanno abbandonati a loro stessi . Che colpa ne hanno i figli ?
ma mi spieghi che ***** c'entra? paghi pure per lo stipendio di Mimun e Del Noce ma puoi, mezza volta, evitare di tirare in mezzo il quanto ti facciano schifo le altre razze ora che c'entra come l'insalata a colazione? e, prima che tu me lo chieda, si, mi riferisco a tutte le altre volte sotto tutti gli altri pseudonimi.
-
Quote:
obo
volere di dio... cos'è, sono i nuovi Abramo e Sara?
Quoto.
-
Alla faccia del Vhemt :lol:
-
Ognuno fa quanti figli vuole.
-
Quote:
ziomirto
e tu che dati hai x dire che hanno rovinato la vita dei figli?sei andata da loro e hai chiesto personalmente come stanno?sai x caso come gestiscono la propria vita?mah io sbaglierò ma nn capisco xchè la gente si erge a giudice supremo e spara sentenze sul modo di vivere altrui anche quando nn ce n è bisogno
[/B]
mi spiace ma la penso diversamente...
non si fanno figli per volere di dio ma per amore e perchè si vogliono, punto. praticamente hanno detto che loro non hanno preso precauzioni anticoncezionali e che i figli sono capitati (per leggere tra le righe)! penserò per sempre che è da incoscenti una cosa del genere, sbaglierò io, ma non mi ergo a giudice di nessuno...
e se scoppiano di soldi tanto meglio
-
Grande, tutti con la J :o
-
Quote:
Rosemary
Ognuno fa quanti figli vuole.
ma si infatti ^^ :D
-
sicuramente quei bambini non soffriranno di solitudine.
già mi immagino la disperazione dei figli adolescenti che si vogliono portare la fidanzatina in casa e avranno il problema della "casa libera"..
-
Quote:
Dylan.
sicuramente quei bambini non soffriranno di solitudine.
già mi immagino la disperazione dei figli adolescenti che si vogliono portare la fidanzatina in casa e avranno il problema della "casa libera"..
Oddio penso i problemi siano altri:)
-
Quote:
Rosemary
Oddio penso i problemi siano altri:)
sinceramente dei loro problemi economici me ne frego.
hanno voluto i figli?
***** loro!