Visualizzazione stampabile
-
ma infatti è quello che pensavo anche io: al di là dello schifo, al di là della componente omosex :roll: ma le malattie a trasmissione sessuale? cioè... niente preservativo... tralasciando (si fa per dire...) la possibilità di venire contagiati dal virus HIV :| ci son un bel po' di malattie "minori" ma non per questo migliori... assurdo!
-
Quote:
Originariamente inviata da
+Crystal+
Non vedo l'ora di sposarmi :lol:
+ che di sposarmi non vedo l'ora di fare l'addio al celibato :lol:
-
Cioè lei è veramente una cretina:|
Aldilà della cosa vergognosa di farlo con più di uno sconosciuto, ma le malattie sessualmente trasmissibili?!:|
-
A questo punto mi viene il dubbio che la richiesta del test per questi otto sia solo l'ultima. Sono disgustata da entrambe le parti, sarebbe fantastico se il padre fosse lo sposo.. animali è dire poco.
-
Ormai le Senti di tutti i colori.. ahahahah quella della catena di montaggio se la poteva benissimo risparmiare.. per me lo ha fatto apposta per gli alimenti :lol::lol::lol: :lol:
-
Quote:
Secondo la legge tedesca, infatti, chiunque sia il padre biologico della bimba sarà costretto a pagare gli alimenti per il suo sostegno.
questa è la cosa che mi scoinvolge di più della notizia O.o
-
nooooooooooooooo ahahhahahahhah
-
che addio al celibato da pezzenti una sola ballerina per tutti sti uomini.
-
Non ho capito che c'entra l'omosessualità :roll:
Cmq certa gente è proprio sfigata, non c'è un cappero da fare.
Ah! Quanto alla ballerina fossi un giudice non obbligherei MAI uno dei 7 ( o 8?)
a pagare gli alimenti.
Poteva pensarci quando ha avuto il ritado.
Richiedere il test del DNA quando il bambino ha 16 mesi mi sembra un'idiozia.
Una buona scusa per farsi mantenere...magari da quello che poi s'è sposato.