Come ogni primo Settembre, è ripresa in Giappone la mattanza dei delfini.
[il video non è per i deboli di stomaco]
Visualizzazione stampabile
Come ogni primo Settembre, è ripresa in Giappone la mattanza dei delfini.
[il video non è per i deboli di stomaco]
come tante altre vergognose caccie agli animali, vedi anche quella alle foche, non si riesce mai a trovare il modo di impedirlo.....
Mi sai che non conosci bene questo forum:lol:
Adesso ti troverai addosso tutti quelli che ti chiameranno razzista perché difendi i delfini e non le mucche:lol:
E poi ci saranno quelli che ti daranno del pazzo (quando ti va bene), indignati perché tu ci tieni più agli animali che agli uomini:lol:
E naturalmente chi è indifferente è una persona vera, chi si indigna è un ipocrita, legge numero 1 del popolo antianimalista!
Maledetti giapponesi... loro in mezzo a queste cose ci sono sempre... :x
Ragazzi, se avete 20 eurini che vi avanzano dal portafoglio fate una donazione a Greenpeace. Loro sono gli unici che fanno qualcosa per evitare queste stragi...
Ma vengono uccisi per cibarsene o per altro?
Spaccherei la testa a quei quattro Giapponesi :x
Quattro!!?? :roll:
Mi pare che siano quasi 130.000.000 con una densità di popolazione doppia rispetto alla nostra Italia!
Per spaccargli la testa a tutti, ipotizzando che tu ci metta anche solo 15 secondi l'uno, non ti basterebbero 60 anni!! :lol:
130.000.000*15/(3600*24*365) = 61,5
poveri delfini...
io farei la stessa cosa a loro. Gli uomini sono delle bestie a volte, in questo caso di sicuro.
gia..riapriamo la mattanza dei giapponesi?
che spettacolo splatter, ruggero deodato godrà ogni volta che vede quelle scene.
dev'essere deliziosa la carne di delfino.
crudele sì, ma molto simile alla mattanza delle zanzare che compiono la maggior parte dei comuni italiani quando procedono alla disinfestazione
Credo non sia necessario esprimersi.
eh sì, fanno strage di uomini le zanzare. un po' come le mucche, le galline e i polli allevati in batteria.
ma è molto più selvaggio uccidere i delfini che far nascere, crescere, ed ammazzare dei polli in una gabbia di pochi centimetri.
eh ma quello noi lo facciamo per sfamarci!
csa c'entra se fanno stragi? ci attaccano..noi ci difendiamo..fine...se un delfino mi attaccasse e avessi in mano un pugnale lo ucciderei senza troppe parole..e cmq..non sono d'accordo nemmeno per l'uccisione dei polli..però quello è un cibo comune..il delfino no...
La Malaria,malattia trasmessa dalla puntura di determinate specie di zanzare,ha provocato centinaia di milioni di morti nel corso della storia,e ancora oggi provoca circa un milione di morti l'anno.
la zanzara è in assoluto l'animale più mortale per l'uomo.
Hai fatto proprio un pessimo esempio:lol:
Per il resto,nonostante i delfini mi stanno simpaticissimi,soffro per la loro morte tanto quanto soffro a vedere un pollo costretto a vivere in batteria sofferente.....quindi sono daccordo con te.
edit: avvertimento per il primo saputello che arriva a dire: e allora non mangiare la carne sei ipocrita ecc ecc...
sono carnivoro e mi piace molto la carne,non contesto il mangiare gli animali,ma il modo brutale in cui vengono allevati e spesso uccisi.tutto qui.
Il fatto che moltissime specie animali, uomo compreso, siano carnivore, è una delle prove dell'inesistenza di dio; quanto meno di un dio buono, così come è inteso in molte religioni, tra cui la n(v)ostra...
:evil:
Ma che cachio centra? :|
Un conto è uccidere un animale per mangiare. Lo fanno anche gli animali stessi. Spirito di sopravvivenza, ecc....
Un conto è ammazzare per sport, per le zanne, per i denti, per imbalsamare il corpo, ecc...
Per me le cose non sono neppure paragonabili :|
Sono pienamente d'accordo.
Eh già...con la piccolissima differenza che le zanzare sono pericolose e portatrici di malattie.
Così come possono esserlo le mosche. :D
:lol:
:lol::lol:
No Lyla non ridere, è una cosa a cui una risposta non c'è...
Perchè un dio buono e onnipotente dovrebbe fare in modo che sia necessario uccidere per mangiare?
Non c'è risposta perchè non c'è domanda.
Forse non sapete cosa vuol dire buono e onnipotente. Come non sapete come usare fascista, razzista, ecc... :lol::lol:
Scherzi a parte secondo me non c'è veramente nulla da spiegare. Il corpo è fatto di carne, l'uomo anche. Gli animali anche. L'animale per mangiare uccide un proprio simile. L'uomo per mangiare uccide un'animale. Lo uccide per vivere, non per divertirsi.
Dio buono e onnipotente non centra assolutamente una mazza :D