Visualizzazione stampabile
-
quindi don rodriguez sei vegetariano?
-
Quote:
Originariamente inviata da
thorpe
quindi don rodriguez sei vegetariano?
Lui non ha mai detto di essere contrariato da questa situazione.
-
Quote:
drkheart
Lui non ha mai detto di essere contrariato da questa situazione.
io non ho mai insinuato che lo fosse.
-
Quote:
thorpe
io non ho mai insinuato che lo fosse.
e allora che razza di domanda mi hai fatto prima?
-
Quote:
Don Rodriguez
non lo so se sto scherzando... tu? secondo quale teoria scientifica i delfini stanno al di sopra dei tonni o degli insetti?
Stai facendo un ragionamento assurdo, basato su di un'eguaglianza ottusa ed anacronistica che vede esseri umani posti sullo stesso livello di insetti e procarioti. E' un discorso che va oltre qualsiasi teoria scientifica.
-
Veramente ad essere stati messi sullo stesso piano di insetti e tonni sono stati i delifni.
-
Quote:
RudeMood
Veramente ad essere stati messi sullo stesso piano di insetti e tonni sono stati i delifni.
esatto, è incredibile come per cercare di far valere le proprie ragioni si cambino totalmente le parole degli altri, si trasformino i delfini in esseri umani, si parli di procarioti al posto dei tonni per amplificare il più possibile queste presunte differenze e si parli di egualianza "ottusa e anacronistica" giusto per gonfiare il discorso con parole che sembrano importanti... numero primo vola basso perchè sono un tuo multiplo :lol:
-
Quote:
Don Rodriguez
esatto, è incredibile come per cercare di far valere le proprie ragioni si cambino totalmente le parole degli altri, si trasformino i delfini in esseri umani, si parli di procarioti al posto dei tonni per amplificare il più possibile queste presunte differenze e si parli di egualianza "ottusa e anacronistica" giusto per gonfiare il discorso con parole che sembrano importanti... numero primo vola basso perchè sono un tuo multiplo :lol:
Hai posto però insetti e delfini sullo stesso livello, presentando un'eguaglianza che non ha senso e proiettandola poi iperbolicamente alle uccisioni degli ebrei nelle camere a gas (!). Un mio multiplo? A me sembri solo l'ignoranza in persona. Chiudo qui.
-
Quote:
Numero Primo
Hai posto però insetti e delfini sullo stesso livello, presentando un'eguaglianza che non ha senso e proiettandola poi iperbolicamente alle uccisioni degli ebrei nelle camere a gas (!). Un mio multiplo? A me sembri solo l'ignoranza in persona. Chiudo qui.
quella sugli ebrei era una battuta che solo tu non sei stato in grado di cogliere, chiudi che è meglio, anche perchè stai ponendo i delfini su un gradino superiore rispetto a mucche, insetti e tonni e parli a me di "senza senso", senza contare che ogni volta ti fissi sugli insetti tralasciando le altre specie animali perchè sai che è l'uno modo di dare una minima parvenza di sensatezza nei tuoi "ragionamenti", se così vogliamo definirli.
-
cazzzo se son buoni i delfini!!!
Io avevo aperto un gruppo facebook in difesa delle zanzare ma voi comuni mortali non siete abbastanza sensibili per fare in modo di salvare questepovere bestiole dall'autan e i suoi pericolosi amici :(