Muore sul wc, trovata mummificata - mondo -Tgcom - pagina 1
Visualizzazione stampabile
può risultare esilarante, però è anche molto triste che in 3 anni nessuno si sia accorto che questa donna non c'era più...
:|
davvero triste che per 3 anni nessuno se ne sia accorto
Omioddio cos'è diventato questo mondo...
poverina mamma mia....
Mamma mia, oltretutto l'affitto veniva scalato dal suo conto...
A parte che da morta non le servono più, ma io avrei preferito fossero andati ai miei parenti se fossi stato io.
no comment.........cioe ma almeno un lavoro, una collega, una vicina........bo....
Magari era una persona sola :roll:
Non credo che se avesse avuto un laroro, dei parenti, degli amici...nessuno si sia interessato :roll:
Tutti questi fatti strani ke molto spesso acacdono in grancia, germania, Belgio...ma è strano.
Xkè ci saranno anke li pagamenti relativi alla casa, eventuali propietà, insomma pagamenti di1certa importanza....possibile ke nessuno sia andato prima d'ora a vedere cosa acacdeva? mah
mamma mia..cm hanno fatto a nn accorgersi nessuno k nn esisteva piu??? :|
Senza entrare nello specifico della persona (di cui non so nulla) ma se si arriva ad essere cosi' soli da far si' che in anni nessuno si accorga se esisti o meno... beh un po' colpa tua deve essere...
davvero incredibile come vicenda, anche se non è la prima.
ma io mi chiedo: i vicini non sentivano un pò puzza ???
poverina :(
Triste il fatto che non avesse proprio nessuno interessato a lei..
che tristezza...poverina morta in solitudine e per di più nessuno si era accorto che era morta...
comunque nella società attuale si tende a tagliare i legami con le persone anziane poichè nel momento del bisogno vengono viste come un peso che la famiglia non vuoe accollarsi.
situazioni di questo tipo non sono ahimè nuove...
Ommioddio... E' terribile, povera donna.
E' tristissimo il fatto che nessuno in 3 anni si sia accorto che era morta .. poverina ..
non ho detto che per me è esilarante, infatti quello che ho scritto dopo lo fa capire...parlavo del fatto che comunque il titolo dell'articolo si sofferma sul fatto che la donna è morta sul wc, non sul fatto che era stata ignorata la sua mancanza per anni...
Poverina....