Visualizzazione stampabile
-
Vive con 100 cose
Cento cose per vivere posson bastare - LASTAMPA.it
Ma son tante cento cose:|dieci avrai capito ma con cento è possibilissimo:|
-
all'inizio anche a me sembravano tanti,ma poi mi sono messo a pensare che forse dipende da come si valutano gli oggetti:
se ad esempio fra le cento cose ci mettiamo il letto:vale per uno,oppure devo considerare materasso+cuscino+rete+struttura+coperte,ovvero 5 oggetti?
-
Quote:
Originariamente inviata da
yasha
all'inizio anche a me sembravano tanti,ma poi mi sono messo a pensare che forse dipende da come si valutano gli oggetti:
se ad esempio fra le cento cose ci mettiamo il letto:vale per uno,oppure devo considerare materasso+cuscino+rete+struttura+coperte,ovvero 5 oggetti?
Nell'articolo dice un po' la maggior parte degli oggetti e il letto viene indicato come unico oggetto:roll:
-
Quote:
RANGER
Nell'articolo dice un po' la maggior parte degli oggetti e il letto viene indicato come unico oggetto:roll:
mm..e riguardo il cibo?considerato oggetto secondo te?perchè questo limiterebbe molto...
-
Quote:
yasha
mm..e riguardo il cibo?considerato oggetto secondo te?perchè questo limiterebbe molto...
:|Non lo dice,ma mi sembra quanto meno impossibile vivere con una bottiglia d'acqua,una melanzana,un pomodoro e così via:D
-
Contento lui, contenti tutti :roll:
-
Quote:
RANGER
:|Non lo dice,ma mi sembra quanto meno impossibile vivere con una bottiglia d'acqua,una melanzana,un pomodoro e così via:D
Beh,nel caso non vengano contemplati gli alimenti,non mi sembra davvero una grande sfida..io potrei vivere con meno della metà:roll:
-
Quote:
yasha
Beh,nel caso non vengano contemplati gli alimenti,non mi sembra davvero una grande sfida..io potrei vivere con meno della metà:roll:
Infatti la penso uguale anche io
-
Se questo manager americano possiede una carta di credito potrà accontentarsi di quella per vivere!
Ps. Fra vuoi mettere tutte le paia di calze e mutande?
-
Quote:
Eurasia
Se questo manager americano possiede una carta di credito potrà accontentarsi di quella per vivere!
Ps. Fra vuoi mettere tutte le paia di calze e mutande?
Dieci ne ha portati:roll:
-
Sono categorie comunque... come diceva rangere le calze sono 1. Le magliette 1 ma in realtà sono decine...
Bisognerebbe fare una lista... ma forse con 100 si riesce...
Penso sia come andare in vacanza... in valigia metti di sicuro meno di 100 cose eppure stai tranquillamente via 1/2 settimane.... in pratica ricominci sempre le vacanze :lol: