Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
kostmeister
fregarsene o meno è relativo, devi agire nel giusto sia che ne guadagni sia che ne perdi
Non ho detto che condivido questa politica.
Il mio era un ipotetico caso di filosofeggiamento sulla mentalità del direttore dell'albergo,magari era Cristo reincarnato ma non aveva le prove x fare nulla.
La tua filosofia è giusta,peccato che la maggioranza agisca x i propri interessi e non x il bene.
-
Quote:
*Erion's Bleed*
Non ho detto che condivido questa politica.
Il mio era un ipotetico caso di filosofeggiamento sulla mentalità del direttore dell'albergo,magari era Cristo reincarnato ma non aveva le prove x fare nulla.
La tua filosofia è giusta,peccato che la maggioranza agisca x i propri interessi e non x il bene.
Tutti non la maggioranza...purtroppo
-
Quote:
kostmeister
Tutti non la maggioranza...purtroppo
No,non tutti io x esempio sono santa :lol::lol::lol:
(ma datemi tempo :P )
Altrimenti perchè esiste la beneficenza,i missionari,persone che aiutano altre senza nulla in cambio ?
Se tutti fossero così noi non ne parleremmo nemmeno perchè ci sembrerebbe assurda una cosa del genere a meno chè non fossimo furbi e falsi e perbenisti e ne parliamo anche senza crederci :o
(Va bene qualcuno mi schiacci il pulsante OFF :lol:)
-
Quote:
*Erion's Bleed*
No,non tutti io x esempio sono santa :lol::lol::lol:
(ma datemi tempo :P )
Altrimenti perchè esiste la beneficenza,i missionari,persone che aiutano altre senza nulla in cambio ?
Se tutti fossero così noi non ne parleremmo nemmeno perchè ci sembrerebbe assurda una cosa del genere a meno chè non fossimo furbi e falsi e perbenisti e ne parliamo anche senza crederci :o
(Va bene qualcuno mi schiacci il pulsante OFF :lol:)
L'80% di chi fà del bene lo fà per guadagnarsi il "Paradiso".
Il restante 20 solo per guadagnare.
Posso sembrare cinico ma ho imparato che nessuno regala niente. A meno che non si aspetti qualcosa, il che automaticamente fà sì che non sia più un regalo.
-
Quote:
kostmeister
L'80% di chi fà del bene lo fà per guadagnarsi il "Paradiso".
Il restante 20 solo per guadagnare.
Posso sembrare cinico ma ho imparato che nessuno regala niente. A meno che non si aspetti qualcosa, il che automaticamente fà sì che non sia più un regalo.
In effetti sei molto pessimista,penso che le opinioni siano influenzate dalle esperienze,non ne devi avere avute delle belle.Ti assicuro che anch'io ho vissuto a contatto con persone false e cattive ma non per questo penso che siano tutti uguali,anche se ho sofferto e ho ricevuto male non generalizzo.
Potrò sembrare stupida ad avere ancora speranza ma non mollo mai ^^
-
Quote:
*Erion's Bleed*
In effetti sei molto pessimista,penso che le opinioni siano influenzate dalle esperienze,non ne devi avere avute delle belle.Ti assicuro che anch'io ho vissuto a contatto con persone false e cattive ma non per questo penso che siano tutti uguali,anche se ho sofferto e ho ricevuto male non generalizzo.
Potrò sembrare stupida ad avere ancora speranza ma non mollo mai ^^
naa. ho conosciuto anche persone meravigliose quindi non generalizzo per questo. è che, citando un film che ho visto mille volte, così è la vita.
bisogna abituarcisi.
-
Quote:
kostmeister
naa. ho conosciuto anche persone meravigliose quindi non generalizzo per questo. è che, citando un film che ho visto mille volte, così è la vita.
bisogna abituarcisi.
"Siate candidi come colombe ma prudenti come serpenti "
-
Quote:
*Erion's Bleed*
"Siate candidi come colombe ma prudenti come serpenti "
Per la cronaca i serpenti sono infami non prudenti. E devo dire che con la modifica mi piace ancora di più
"Siate candidi come colombe ma infami come serpenti "
-
Quote:
kostmeister
Per la cronaca i serpenti sono infami non prudenti. E devo dire che con la modifica mi piace ancora di più
"Siate candidi come colombe ma infami come serpenti "
Ma il serpente di Voldemort era così simpatico :(
Edit: Niente fraintendimenti nè :|
-
Quote:
*Erion's Bleed*
Ma il serpente di Voldemort era così simpatico :(
Edit: Niente fraintendimenti nè :|
Non andiamo OT che i mod ci mordono.