Visualizzazione stampabile
-
di certo l'ergastolo per un furtarello è esagerato,nonchè assurdo e controproducente. tuttavia voglio vedere come può essere felice l'operaio che si fa otto ore alla catena di montaggio di sapere come vengono spesi i suoi contributi. l'italia,di certo,è rappresentata molto meglio da un lavoratore onesto che paga le tasse per mantenere i servizi essenziali piuttosto che da una giuria di barbagianni in toga.
-
ma tu fino a ieri dove stavi? :lol:
cioè sembra che sia una novità il fatto che esiste un sistema giudiziario :lol: :lol:
io trovo più assurdo che si ci paghino puttàne e voli di stato per andare al casinò che una multa per non aver rispettato i diritti fondamentali dell'uomo.
-
dai technics i tuoi paragoni mi sembrano parecchio azzardati.....
come puoi paragonare uno stupro ad un furto di 10 euro su....
-
io se mi rubassero dei soldi sarei incazzato e non sarei obiettivo.
-
16 mq in 5 :roll:
almeno altri 3 o 4 ci stavano tranquillamente in cella,e poi mi vengono a dire che mancano gli spazi per i detenuti!
-
Diciamo che nella futura classe di mia figlia, 1° elementare,
ogni bambino avrà meno di 120 cm^2 a testa quando dovrebbe averne invece ALMENO 180.
Vogliamo parlare di questo? Mh?
Se in una cella da 16 mq ci stanno troppi detenuti rispetto a quelli che
potrebbero starci è perchè evidentemente troppa gente ruba, uccide, truffa, stupra etc etc.
Andassero a zappare la terra va'.
-
bella risposta davvero !!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
RudeMood
Diciamo che nella futura classe di mia figlia, 1° elementare,
ogni bambino avrà meno di 120 cm^2 a testa quando dovrebbe averne invece ALMENO 180.
Vogliamo parlare di questo? Mh?
Se in una cella da 16 mq ci stanno troppi detenuti rispetto a quelli che
potrebbero starci è perchè evidentemente troppa gente ruba, uccide, truffa, stupra etc etc.
Andassero a zappare la terra va'.
geniale! :o chissà perchè non hanno fatto il carcere un metro quadro di dimensione complessiva :o
-
un bel carcere in plastica o plastilina e via
w i modellini che fanno come progetto ad architettura
-
Che m3rda. :078::078:
Quoto Lux Aeterna e TheLord.