fregnaccia.
Visualizzazione stampabile
fregnaccia.
Si, infatti in nessun video si trova traccia di queste mosse.:lol:
Noterai anzi che quando i 2 si trovano a contatto vengono divisi dall'arbitro.
Ma forse non sono combattimenti di alto livello, meglio fidarsi di quell'unico video amatoriale in palestra..:D
http://www.youtube.com/watch?v=kPDkS...eature=related
http://www.youtube.com/watch?v=U7CZp8kBE6c&NR=1
Io getto la spugna, è meglio, tanto non ci si ricava un ***** :lol::lol:
Ma nessuno ha detto che non si basi sui calci!
E ti ripeto.. Guada la pagina precdente. Una cosa sono i SUBMISSION match, altro sono i match olimpici. Inoltre nei match olimpici si va a PUNTI ed è per questo che l'arbitro li ferma appena si toccano.
Ma comunque, non siamo Ot?
L'umiltà è la prerogativa dell’umile. Nonostante esistano diversi modi di intendere questo termine nel quotidiano, una persona umile è essenzialmente una persona modesta e priva di superbia, che non si ritiene migliore o più importante degli altri.
Il termine "umiltà" è derivato dalla parola latina "humilis", che è tradotta non solo come umile ma anche alternativamente come "basso", o "dalla terra". Poiché il concetto di umiltà indirizza a un'intrinseca stima di se stessi, è enfatizzata nella branca della pratica religiosa e dell'etica dove il concetto è spesso definito più precisamente e ampiamente. L’umiltà non va confusa con l’umiliazione, che è l’atto con il quale qualcuno viene indotto a vergognarsi, e non ha nessuna attinenza con la presente voce.
Ma non vedi la parola "PREVEDE"?
Non vedo da alcuna parte "si basa" o "è composto solo da".
Bene, ora su internet ho trovato la differenza tra match che non ricordavo per mancanza di conoscenze.
Combattimento libero.
http://www.youtube.com/watch?v=GfdO-SK0PDE
Submission fight.
(lo trovate a pagina precedente)
Combattimento a punti.
(il combattimento più diffuso e usato agonisticamente, ovvero quello che vedete nei video olimpici)
sciuocchezzuole,pinzigliacchere,quisquigliezze
ma se hai esordito con sta fregnaccia,usando uno stile come l'essenza del tae kwon do!
Ma sai in italiano che vuol dire PREVEDE?
Quote:
prevedere
1 ipotizzare, presupporre, ritenere possibile per il futuro Per domani si prevede pioggia.
2 indovinare, predire, pronosticare, conoscere in anticipo Chi può prevedere il futuro?
3 contemplare, prendere in considerazione Questo reato non è previsto nello statuto.
andiamo,non lo stavi utilizzando con quest'accezione,eri convinto come la merda che queste tecniche fossero l'essenza di tutto. se ti vede sup sai come si arrabbia...
sciuocchezzuole,pinzigliacchere,quisquigliezze
Sup, ma mi spieghi come desumi questo da un messaggio in cui dico: "prevede tali mosse"?
PREVEDERE = LE COMPRENDE.
SI BASA = SONO L'ESSENZA DELLA DISCIPLINA.
Oddio... Ma ora se ti dico che il judo comprende techniche dalla media distanza con calci e pugni tu vieni e mi dici "No, si basa sulle prese e le proiezioni!"
Ma che c'entra? Trovane una migliore sup.
Ci riprovo io, visto che evidentemente non ci arrivi.
Se intervieni dicendo "siete degli ignoranti, nella tal arte marziale ci sono queste mosse", è chiaro che a tuo parere noi stavamo dicendo cazXate così grosse da nuotare appunto nella ignoranza completa (tra parentesi non ne stavamo neanche parlando, ma vabè..).
Ora, a parte la supponenza (infondata, come ti abbiam fatto vedere) e l'inutilità (forse che volevi sostenere che il turista avrebbe dovuto avvinghiarsi al criminale per bloccarlo?) di quel post, ti abbiamo dimostrato che al massimo quello di cui parlavi è una specialità conosciuta solo dalla tua fidanzata, di cui non si trova traccia nè nelle spiegazioni nè nei video (a parte uno amatoriale che assomiglia più alla lotta), video che rappresentano un tipo di sport completamente diverso (veloce, con calci e pugni, senza che comunque nessuno abbia negato che eventualmente possano esistere prese et similia) da quello di cui parlavi e per il quale noi, non conoscendolo, siamo stati definiti ignoranti.
Curioso al proposito che su questa specialità non si trovi niente,mentre solitamente tra google e youtube c'è di tutto! Dovrebbero esserci corsi, incontri, federazioni, palestre,tornei, spiegazioni,ecc.,e invece..
Il tutto condito con chicche veramente comiche quali "voi facevate i professorini" mentre parlavamo di liukang e fatality, e questo dopo un tuo intervento del tipo "oh ignoranti, non sapete nemmeno che ecc.ecc.".
Ed ora (tristissimo) ti attacchi alle singole parole per dire "mai io letteralmente non ho detto che era solo così, dal mio post si capiva chiaramente di come mi riferissi -per fare il superfiko che sa tutto di ogni arte marziale e per darvi degli ignoranti a sproposito, visto che stavate parlando di mortal kombat- a una sconosciuta specialità praticata solo dall'amica della sorella di mio cuggino"..:lol:
Poi se vuoi continuare in questa stucchevole discussione, che nulla ha a che fare con il topic, fai pure! Ci abbiam provato e tanto io non riscirei a rispiegare le stesse cose con parole ancora più facili da capire.
complimenti al turista !
Poteva fare di meglio! Nell'altro topic il derubato avrebbe dovuto reagire a calci e non con la pistola; questo ha reagito a calci e avrebbe dovuto invece bloccare con una mossa speciale le articolazioni dell'aggressore armato di coltello..(se non sai che avrebbe potuto far così rientri anche tu nel club degli ignoranti!)
Cacchio, sta gentaglia che viene derubata non riesce mai a combinarne una buona!! :lol:
:lol: un idolo :lol: sarà stata una scena da film :lol:
:D grande!!!
grandissimooo!!!!
i video mi ricordano Hwoarang di Tekken :050:
:lol:Che pirla il rapinatore:lol:
Bravo il koreano ;)
Notevole... :lol:
Ha fatto bene :P
Suppongo che il coreano fosse un VERO ESPERTO a tutto campo di arti marziali (di taikondù in questo caso),se si è semplicemente limitato a disarmare e rendere inoffensivo il rapinatore...
Eccezioni a parte (esistono anche i gli esperti orientali in stile rambo,ovvio),in genere i veri maestri/esperti non bramano la distruzione fisica del loro avversario,provocati o no.
é un grande :lol: