Visualizzazione stampabile
-
Lakeofire mi sembra coi polizia come certi genitori coi propri figli, che quando la preside li chiama perché i propri pargoli hanno maltrattato un professore, negano a meno che non gli portino a testimonianza il cadavere dell'insegnante...
Salvo poi lamentarsi che la scuola non funziona.
Se ci fate attenzione è tutto lasciato al caso: uno si incula un ragazzino e non viene punito adeguatamente, tanto poi ci pensano gli altri carcerati a fargliela pagare; un altro non può essere condannato perché coltiva erba e ci pensano i CC a giustiziarlo; idem se uno è anarchico lo si può lanciare da una finestra... Il concorso si può truccare, purché non intacchi gli interessi dei vicentini...
Che dire, mi piacerebbero meno regole e più rispetto delle stesse. Meno diritti, ma che siano certi.
-
Quote:
Originariamente inviata da
lakeofire
Io intendevo prima che arrivassero i cc a casa sua. Sono arrivati venerdì giusto? Magari venerdì mattina è stato picchiato. Essendo morto domenica mattina sono 2 giorni...come tempistiche ci siamo (credo, non sono un medico :) ).
Credi che uno con quelle lesioni possa sopravvivere per due giorni?
Le lesioni al cervello, se gravi, possono portare alla morte anche istantanea.
-
Quote:
yasha
è risaputo e documentato che spesso la polizia penitenziara,sotto un cospicuo incentivo,picchi a sangue qualche carcerato o lo ammazzi o (il più delle volte) chiude un occhio e lo lascia ammazzare dagli altre detenuti....quindi non mi stupirei troppo se le cose fossero andate come si ipotizza nel topic di Rude,sono cose che (purtroppo) accadono,e negarlo a priori vuol dire non voler affrontare la realtà...
-
Quote:
drkheart
Credi che uno con quelle lesioni possa sopravvivere per due giorni?
Le lesioni al cervello, se gravi, possono portare alla morte anche istantanea.
Cervello? :| Ma se parlavamo di milza :o :roll:
-
Quote:
lakeofire
Le voci raccolte dalla stampa locale parlano di lesioni massive al cervello e all’addome, forse, un paio di costole rotte
-
Quote:
RudeMood
Aldo Bianzino
23 - 10 - 2007
Le voci raccolte dalla stampa locale parlano di lesioni massive al cervello e all’addome, forse, un paio di costole rotte anche se all’esterno il corpo di Aldo non evidenzierebbe ematomi o contusioni. Ce n’è abbastanza però per far saltare la prima lettura del decesso, liquidato come un problema cardiaco.
Sulla salute dei due indagati al momento dell’arresto Zaganelli non ha dubbi: "Furono portati in carcere in perfetta salute e durante il viaggio non fu torto loro un capello".
15-07-2009
Quote:
lakeofire
Wow.
Hai letto l'articolo.
E parli pure.
Poi siamo 'noi' a saltare a conclusioni affrettate.
-.-
-
Quote:
RudeMood
Wow.
Hai letto l'articolo.
E parli pure.
Poi siamo 'noi' a saltare a conclusioni affrettate.
-.-
Forse perchè per circa 10 post siamo andati avanti dicendo milza spappolata :)
-
è perchè la parola spappolata è scenica.. rompere un cranio è facile.. bucare un polmone facilissimo.. danneggiare una milza discretamente facile.. ma spappolarla.. beh.. ce ne vogliono di botte
-
Spero che sia fatta luce al più presto, e che paghi chi di dovere, chiunque esso sia.