Visualizzazione stampabile
-
Si, è un furto!
Già lo è 4,50 euro una 33cl di qualunque marca, figuriamoci 8!
Se continua così,borsa frigo e appena esco dalla macchina, ne stappo 1 (una sola se guido!:lol:...diverse altrimenti).
Ormai aumenta tutto e i piccoli piaceri(vedi una birra o qualunque altra cosa), cominciano ad avere prezzi eccessivi....tante piccole truffe insomma.:x
-
Quote:
Originariamente inviata da
ziomirto
starai dalle parti di costa smeralda.....anche li prezzi esorbitanti
Infatti mi porto la bottiglia da casa quando vado in spiaggia :roll:
-
La gente paga gli 8 euro per fare vedere che può permettersi di pagare 8 euro..
un pò come chi ordina una bottiglia di spumante al Pineta e la paga centinaia di euro (500, credo) per fare vedere che se li può permettere. E, per essere sicuro che la cosa non passi inosservata, il cameriere, mentre la porta al tavolo, mette una fontana (il fuoco artificiale, quello che si usa qualche volta sulle torte di compleanno) sul collo della bottiglia e lo accende.
-
xD nel mio paesino vinene 2. euro una al doppio malto nero :D
-
Se mi dicessero 8 euro una birra mi abbasserei i pantaloni e gli farei vedere il mio bel culo in faccia loro..non pagherò mai una birra 8euro.
-
anche da me sul lago ci sono locali dove spendi una cifra, cocktail a 10 euro, qualsiasi cosa tu prenda, anche un cocahavana.. ma si sa, quindi evito, e vado al mio barettino di fiducia che mi fa un cocahavana a 3 euro, e il problema è risolto :lolll: :lol: niente ombrellino, niente luci colorate per il locale, ma chissenefrega.. dipende tutto da quello che vuoi, alternative ce ne sono.
Poi d'estate vado solo alle feste della birra e si spende pochissimo :P
-
ci sono tanti modi per aggirare il problema, come prendere da bere al supermercato
-
Quote:
Don Rodriguez
ci sono tanti modi per aggirare il problema, come prendere da bere al supermercato
O non andare in quei locali :roll:
Esistono da sempre anche ristoranti in cui paghi un mutuo per mangiare, ma se ci vai è per scelta e perchè ti va bene così, ecco perchè ai gestori non verrebbe mai in mente di abbassare i prezzi :shock: perchè dovrebbero?
Stessa cosa nei locali; è chiaramente una follia far pagare così tanto una consumazione, ma d'altra parte, come già detto, finchè c'è gente che è disposta a farlo il problema è di chi invece non vuole.
-
che peccato...hai cominciato bene dicendogli "non ti pago" e hai finito male pagandola quando ti ha detto "ho battuto lo scontrino".
Per finire bene il lavoro dovevi dire "io non ti pago lo stesso, così sul mancato incasso ci paghi pure le tasse, poi aspetta un attimo che ora chiamo pure i carabinieri, cosa vogliamo fare?"
D'altro canto so benissimo che quando sei in compagnia è difficile che uno pianti un chiodo del genere per non rovinare la serata agli amici, ed è su questo che giocano i gestori, quegli stronzi.
-
:|
Nel viaggio sulla nave di GNV per andare in ardegna una corona l'abbiamo pagata 5 euro.... e già sono rimasta sconvolta.... ma 8 euro.. caspita
-
8 euro una birra? :|
Vabbe un cocktail in certi locali arriva ai 15..
Beato chi non regge a questo punto:nice: spende meno:matrix:
-
Quote:
a kAtY-giRL
Sono tornata da poco da Milano Marittima, stupendi locali, vita mondana eccetera eccetera. Ma dei prezzi spaventosi.
8 euro per una bud da O,3 in bottiglia, che avranno pagato 50 centesimi, e nessuno dice nulla??
A me pare assurdo, ai limiti della truffa, tant'è che ho detto che poteva pure tenersela e la tipa "mi dispiace, ho già battuto lo scontrino"
Ok mercato libero, ma in certi casi davvero sarebbe da denuncia.
I furbi se ne approfittano e i pecoroni, pagano.
Mai fui così felice di non bere alcolici!
-
Quote:
Eurasia
Mai fui così felice di non bere alcolici!
Che vita triste! :P
-
8 euro!!!! troppo caro,,,,:030::birra:
da me con quel tanto ne compro 4 bottiglie da 0,33,,
-
Quote:
TheLord
Che vita triste! :P
Punti di vista..:lolll:
-
Quote:
a kAtY-giRL
Sono tornata da poco da Milano Marittima, stupendi locali, vita mondana eccetera eccetera. Ma dei prezzi spaventosi.
8 euro per una bud da O,3 in bottiglia, che avranno pagato 50 centesimi, e nessuno dice nulla??
A me pare assurdo, ai limiti della truffa, tant'è che ho detto che poteva pure tenersela e la tipa "mi dispiace, ho già battuto lo scontrino"
Ok mercato libero, ma in certi casi davvero sarebbe da denuncia.
I furbi se ne approfittano e i pecoroni, pagano.
Cosa ci vuoi fare? Cè ki fa sti prezzi da paura xò ti fa lo scontrino e cè ki fa prezzi piu abordabili xò nn ti fa manco lo scontrino!
-
Quote:
Eurasia
Punti di vista..:lolll:
punti sulla patente! :lol:
-
Quote:
learch
Cosa ci vuoi fare? Cè ki fa sti prezzi da paura xò ti fa lo scontrino e cè ki fa prezzi piu abordabili xò nn ti fa manco lo scontrino!
Nettamente meglio il secondo, almeno paghi di meno :D
Se poi lui non paga le tasse, a te che ti cambia? Hai pagato di meno, no? :D
-
Quote:
Wolverine
Se poi lui non paga le tasse, a te che ti cambia? Hai pagato di meno, no? :D
Discorso Anarcoide:o
-
Se è per questo io quando sono andata a Vasto entro in un centro commerciale e vado a prenderemi una lattina di coca cola,ti rendi conto me l'han fatta pagare 2 euro??????????? e se vado al supermercato la bottiglia da 2 litri sta 1.89 euro e la lattina 50 centesimi.
-
Quote:
maya
quanto mi manca berlino.... mezzo litro 2€
una delle mie città preferite, ANCHE per il prezzo della birra
Cmq noi di solito in vacanza prendiamo lo zaino (solo eastpack!), entriamo in un supermercato, prendiamo tutte le birre che riusciamo a mettere e poi le beviamo. Quando arriviamo nei locali è già un miracolo s arriviamo al bancone, figurarsi a prendere da bere
-
Quote:
Anakin Skywalker
una delle mie città preferite, ANCHE per il prezzo della birra
Cmq noi di solito in vacanza prendiamo lo zaino (solo eastpack!), entriamo in un supermercato, prendiamo tutte le birre che riusciamo a mettere e poi le beviamo. Quando arriviamo nei locali è già un miracolo s arriviamo al bancone, figurarsi a prendere da bere
Straquoto...eastpack e birre..per forza cioè...i prezzi sono troppo alti...se hai voglia di bere un pò l'unica soluzione è quella...cioè amici miei spendono anche 70 80 euro ogni volta che vogliono bere nei bar e nei pub..no zero...