Visualizzazione stampabile
-
Così è morto Surtees
Così è morto Surtees
Notizia del 20 luglio 2009 - 16:50
Incredibile incidente mortale per Henry Surtees, figlio del mitico John
Drammatico e incredibile incidente il 19 luglio a Brands Hatch dove ha perso la vita il pilota Henry Surtees. Il pilota, figlio del campione John, stava correndo in Formula 2 quando un pneumatico staccatosi dall'auto di un concorrente lo ha colpito in testa uccidendolo. (Libero News)
http://www.youtube.com/watch?v=aTDiYS1NVW4
-
Ma quale dei due è quello morto?E poi non mi sembrano due incidenti brutti anzi le macchine hanno retto bene:roll:
-
Scusa ma nel video si alza in piedi:roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
RANGER
Ma quale dei due è quello morto?E poi non mi sembrano due incidenti brutti anzi le macchine hanno retto bene:roll:
Quote:
imok
Scusa ma nel video si alza in piedi:roll:
la prima macchina non si fa nulla,infatti è lui il pilota che si rialza;ma se notate bene,la ruota rotolata via sbatte contro la testa del pilota di una macchina sopraggiunge,e sommando l'enorme peso della ruota alla velocità con cui arrivava,gli avrà sicuramente rotto il collo o frantumato il cranio sul colpo...
-
Che colpo di sfiga mai visto...
Crepa quello che nel video sembra appena sfiorato dalla ruota...evidentemente gli ha rotto il collo di netto tanto che nella successiva curva tira dritto..
Quello che si alza in piedi è il pilota della macchina che ha sbattuto contro la pianta (e da cui si è staccata la ruota)..
-
Esatto... muore il ragazzo che guidava la macchina gialla e azzurra.
Che sfiga tremenda poverino.
-
Ah si si ora ho visto meglio è vero:?
-
-
Quote:
yasha
la prima macchina non si fa nulla,infatti è lui il pilota che si rialza;ma se notate bene,la ruota rotolata via sbatte contro la testa del pilota di una macchina sopraggiunge,e sommando l'enorme peso della ruota alla velocità con cui arrivava,gli avrà sicuramente rotto il collo o frantumato il cranio sul colpo...
Si la ruota in testa l'avevo vista, credevo che il pilota a bordo pista fosse lui, errore mio.
Poverino però, sfiga...
-
Poverino..sia padre che figlio morti in pista :(
-
Quote:
♣NoFutureForYou♣
Poverino..sia padre che figlio morti in pista :(
No no il padre è vivo
John Surtees - Wikipedia
-
penasvo fosse morto pure lui.
-
mi dispiace molto:(se non sbaglio, non è la prima volta che succede un incidente di questo tipo:odovrebbero trovare una soluzione
-
-
Assurdo veramente :| Che sfiga :| :(
-
Quote:
toscanoxdoc
dovrebbero trovare una soluzione
purtroppo sono i rischi del mestiere, quando corri a 250 km/h.
-
l'unico aspetto positivo è che sicuramente non ha sofferto...
non sono un grande esperto di fisica,ma tra massa della ruota e velocità dell'auto in corsa,secondo me ha subito un urto pari a diverse centinaia di kg sul collo....morto sul colpo!
-
veramente assurdo............:(
-
o_o c'è una probabilità su un milione che una cosa così accada o_o
-
Da come ballava la testa del pilota, negli ultimi metri di corsa sull'erba, pare proprio che il collo si sia rotto.
Tra l'altro, la velocità con la quale rimbalza via la ruota, dopo aver urtato la testa del pilota, dà l'idea della violenza dell'impatto...
-
-
davvero tanto sfortunato !!!!
-
Poverino mi dispiace tanto per lui:(
-
-
Quote:
Andre88.
Povero...
-
Che sfiga :|
Credevo però che il rollbar proteggesse un pò di più :roll:
-
è incredibile la sfiga.. un po' come Massa, ok è sano e salvo ma UNA MOLLA proprio in faccia c'erano ancora meno possibilità di una ruota.
cmq guadagnano un sacco di milioni, il rischio è un prezzo da pagare