ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 60

Federico Aldrovandi

  1. #41
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    Si chiamano "cacciatori di taglie", poi passarono circa 150 anni
    Personalmente non avrei nulla in contrario se tornassero


  2. # ADS
     

  3. #42
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    eh, non ne ho mai dubitato.. è questo il problema

  4. #43
    fntK
    Utente bannato

    Predefinito

    Anche questa volta le forze del disordine hanno il culo parato.

  5. #44
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Stiamo entrando nel ridicolo

    Poi posto immagini western e mi dicono che devo smetterla di dir cazzate

  6. #45
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Per me non basta sentire "Agenti di polizia uccidono tizio X" per condannare a priori la polizia, mi spiace ma non sono come voi.

    Devo sapere chi è il tizio X, cosa ha fatto in quel momento e se nel caso aveva fatto qualcosa prima.

    Alla prima ed alla terza domanda, riguardo Aldrovandi, le risposte ci sono e sono sufficientemente affidabili.....l'incertezza è sulla seconda domanda, ed è quello che intendevo.

    Poi, ribadisco, TENDENZIALMENTE in questo caso do ragione alla "parte lesa", ma non posso dirlo con certezza.

    Tutto il resto è la solita retorica "anti-sbirri", roba da cui mi chiamo fuori molto volentieri.
    Mah. Se fossero stati 4 immigrati invece di 4 poliziotti dubito che saresti stato così obiettivo...

  7. #46
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Al contrario, tutta la storia l'ho conosciuta ed "approfondita" in tv, senza la quale non avrei saputo dell'esistenza del blog.

    Comunque è una cosa ridicola, danno tre anni di reclusione a chi spara ai ladri per difendere il proprio negozio ed altrettanti a dei "tutori dell'ordine" (un'aggravante, a mio modo di vedere) che ammazzano di botte un ragazzino disarmato.
    Proprio vero che certa gente dovrebbe andare a lavorare...

    quoto in pieno

    Quote Originariamente inviata da Cutty Sark Visualizza il messaggio
    In tv ne ho sentito parlare poco niente ...

    Da quanto è emerso mi sembra proprio che i quattro polizziotti abbiano esagerato (non penso che per renderlo inoffensivo- per quanto potesse essere pericoloso in quello stato- fosse necessario spaccargli la testa ) ed è giusto che paghino.

    Credo di capire che il discorso di wolverine è: se il soggetto è palesemente allucinato e strafatto e concretamente pericoloso (che so se ha un'arma o simili)-cioè c'è il rischio che faccia del male a gente che non c'entra nulla e magari è li per caso- sono giuste misure drastiche.
    Ho interpretato male?
    Appunto però mi sembra che non sia proprio questo il caso.
    penso che sia ben diverso dare una manganellata dall ammazzare di botte qualcuno...mi sembrano due cose differenti

  8. #47
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Palermo
    Iscrizione: 24/8/2007
    Messaggi: 472
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Se il suddetto soggetto fermato, chiunque egli sia, è davvero violento-psicotico-cosecosì.....
    ah certo vabbe se dobbiamo parlare seriamente bene sennò lo dici prima ed evitiamo

  9. #48
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Ho letto interamente la deposizione, in sede di processo, della testimone oculare.
    Ho visto una parte di "Chi l'ha visto?" di febbraio.

    Sicuramente quel ragazzo stava fattissimo.
    Sicuramente è entrato di 'calcio volante' contro i 4 poliziotti (senza colpirli).
    Sicuramente il ragazzo ha avuto la colpa di esagerare.

    Ma dico io, una volta bloccato a terra... mettere le manette e portarlo via, non si può?
    E' necessario ammazzare di botte un ragazzo?

    La pena è vergognosa.
    Erano in 4 armati contro 1 strafatto.
    Se si ritengono delle persone colpevoli di omicidio non si possono dare loro 3 anni di carcere.

    Una cosa ancor piu vergognosa è che i genitori del ragazo sono stati avvertiti a mattina inoltrata, ed è stato detto loro che il figlio era morto a causa di un malore dovuto agli stupefacenti.Non a causa delle botte ricevute dai poliziotti.
    E quando uno mette le mani avanti per non rimanere indietro, è colpevole.

    Non so se a voi è mai capitato di assistere ad una scena come quella che probabilmente è accaduta quella notte.
    Se una persona sta su di giri bisogna cercare di calmarla ed eventualmente immobilizzarla, chiamare un'ambulanza. Non ammazzarla !

    Certe volte non si possono proprio chiamare , certe persone, Forze dell'Ordine.

  10. #49
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    la prossima volta perché non sparano direttamente in testa stile esecuzione? ormai è quello il futuro

  11. #50
    digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Messaggi: 1,538
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    penso che stavolta i polizziotti hanno esagerato senza ombra di dubbio.
    corticalo di mazzate stile fascio sulle gambe , se é "pericoloso".ma dritte in testa mi fa pensare ed una sorta di menefreghismo da parte dei soggetti.
    rimango cmque dell'idea di respingere certe discussioni anti sbirri.
    non si puo' per qualche esaltato, coprire d'infamia una intera categoria.


    poi volevofare un'appunto. un mio pensiero.
    ma perche' queste cose a me non capitano? forse perché non mi drogo come un rifiuto umano? forse perche la notte non vado in giro barcollando e farneticando?
    a guardarci bene quasi tutte queste vittime della polizia sono persone con problemi di legalita' , alcune pregiudicate ed altre tossicodipendenti.
    non voglio parare il culo a nessuno, ribadisco che gli agenti hanno sbagliato senza ombra di dubbio.
    avere certi "hobbies" non da a nessuno il diritto diaccopparti, ok. ma rimane ilmio dubbio: perche' a me ed a gente come me certe cose non capitano mai?

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. federico di amici
    Da monella vagabonda nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 8/1/2007, 15:47
  2. Conoscete la storia di Federico Aldrovandi?
    Da mark-o nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 0:43
  3. ban di Federico
    Da adfk nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 8/10/2006, 13:26