Visualizzazione stampabile
-
Il terzo sembra il Maestro Yoda in miniatura :lol::lol::lol:....il quarto sì, sembra proprio un cucciolo Alien :|
-
una paura Yasha..... :roll: queste creature in confronto al video sono pupazzetti da cameretta :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Il terzo sembra il Maestro Yoda in miniatura :lol::lol::lol:....il quarto sì, sembra proprio un cucciolo Alien :|
è vero sembra yoda (con gravi problemi,cmq:lol:)
me lo metto pure come avatar:lol:
-
Quote:
yasha
Yoda dopo una vacanza a Chernobyl, va :040:
-
-
Oddio il penultimo è carinissimo! è dolceee!
-
Quote:
Ladybarbona
Oddio il penultimo è carinissimo! è dolceee!
è ritoccato...
dicono sia un pipistrello , ma dove sé mai visto un pipistrello con quegli occhi
-
Quote:
HeartSuicide
è ritoccato...
dicono sia un pipistrello , ma dove sé mai visto un pipistrello con quegli occhi
Non è che se non l'abbiamo mai visto allora automaticamente non esiste, eh :lol::lol: Questo è un pensiero scientifico-filosofico che ormai ha fatto il suo tempo :lol:
-
non ho detto che non esiste :D
ma che è ritoccato, non mi convincono gli occhi
-
Madonna, mi vien da vomitare
-
Ma si vede che son funghacci! :D
-
Ma sì, il solito clamore dopo che viene pubblicato un video così.
Fanno schifo e su questo concordo... comunuque verranno studiati da chi è competente in materia.
-
Mah...Parlo da ignorante ma questa mi sembra una ricostruzione.
Cioè...A me quella non pare nemmeno una fognatura, più che altro un tubo riempito di vari trucchi cinematografici...cioè che minghia di obiettivo hanno usato? un cannone con un metro di raggio?!? L'inquadratura è troppo "stretta"...
Ma poi è la "fogna" in se che non mi convince °_° Cioè...O la figna è finta o gli abitanti di Cameron Village non le hanno mai usate °_°
Poi...Hanno portato un carrello nelle fogne?!? o una steadycam?!?...cioè pure la ripresa non convince...
Boh...ma potrei anche sbagliare °_°
-
Quote:
HeartSuicide
è ritoccato...
no no ma che ritoccato..esiste eccome..
si chiama Ayè Ayè, è un animale molto raro,schivo e notturno che vive in Madagascar,si nutre di insetti e larve che stana da sotto la corteccia degli alberi usando un dito lunghissimo,ricurvo e appuntito.
Daubentonia madagascariensis - Wikipedia
-
vorrei avere un animaletto del genere
-
Potrebbero essere larve contenenti mostri alieni i quali traggono nutrimento dall'acqua :o Almeno, a me danno questa impressione :roll:
-
Quote:
yasha
no no ma che ritoccato..esiste eccome..
si chiama
Ayè Ayè, è un animale molto raro,schivo e notturno che vive in Madagascar,si nutre di insetti e larve che stana da sotto la corteccia degli alberi usando un dito lunghissimo,ricurvo e appuntito.
Daubentonia madagascariensis - Wikipedia
è una presa per il cu_Lo questo nome?
-
Qualunque cosa siano,fanno troppo schifo O__O.
-
Quote:
Wolverine
Non è che se non l'abbiamo mai visto allora automaticamente non esiste, eh :lol::lol: Questo è un pensiero scientifico-filosofico che ormai ha fatto il suo tempo :lol:
(come dice kant...non possiamo dimostrare io dio e mondo come totalità :lol: perchè manca l'oggetto)
comunque che brutti quei cosi
XD
-
ma che cos è quello schifo ??
son sicuro che se mettessero telecamere nelle fogne italiane uscirebbero cose peggiori
-
Quote:
Wittmann
YouTube - Tubifex tubifex
Anche io sono completamente ignorante della materia, ma ad occhio non ci assomigliano mica tanto...
mai sentito parlare di immagini al microscopio o allo stereoscopio? :D
Comunque anche qui ora ne parlano :roll:
-
Tratto dal link di Wu Ming
C'è chi, forse ispirato da Aliens - Scontro finale, propone spedizioni nelle fognature con il lanciafiamme prima che i Blob alieni, le polpette pulsanti da un altro mondo, ci invadano e prendano il controllo dei nostri gabinetti.
lol
-
Quote:
Wu Ming
mai sentito parlare di immagini al microscopio o allo stereoscopio? :D
Comunque anche
qui ora ne parlano :roll:
Ho ben premesso che sono un totale ignorante in materia..:D
Solo mi sembravano 2 cose proprio diverse, nel video incriminato non mi sembrava di osservare una colonia di vermi aggrovigliati ma una massa unica..
Comunque rinnovo il bleah..:D
-
Quote:
Xasthur
le polpette pulsanti da un altro mondo
lol
piovono polpette
http://www.mymovies.it/cinemanews/20...ls01_fotot.jpg
-
-
ma che schifezzeeee... ma chissa da quale porcherie si sono formate... possibilmente porteranno qualche malattia o febbre mortale come quella dei porci
-
Quote:
yasha
occristo... :|
fa proprio SENSO :?
che schifoooooooooooo, poi quel dito.....
:|
-
Quote:
yasha
e questo dove lo lasci ? :roll:
http://www.slashgear.com/gallery/dat...Costume-01.jpg
-
Quote:
melody05
ma che schifezzeeee... ma chissa da quale porcherie si sono formate... possibilmente porteranno qualche malattia o febbre mortale come quella dei porci
Vivono su questo pianeta da prima di noi, non esiste nessuna febbre mortale dei "porci" ma solo una normale influenza che fa vittime come anche le altre influenze esistenti.
-