Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
simone19
Più che danni collaterali lo chiamerei un tragico scherzo del destino per la bambina.....
I danni collaterali sono ben altri !!!
Esatto....questa è "solo" una sfiga madornale
-
poverina, che sfortuna che ha avuto.
-
-
Ma a parte pensare alla sfortuna che ha avuto,e a come sta ora...io mi soffermerei anche su quello che è precisato nell'articolo:
Quote:
RudeMood
Quale futuro avrà questa bimba senza più organi genitali in un Paese come l'Afghanistan?
Là praticamente le donne vengono viste solo come delle macchine sforna-bambini,lei come vivrà da grande?
-
Quote:
Follia
Ma a parte pensare alla sfortuna che ha avuto,e a come sta ora...io mi soffermerei anche su quello che è precisato nell'articolo:
Là praticamente le donne vengono viste solo come delle macchine sforna-bambini,lei come vivrà da grande?
-
-
Quote:
Follia
è un pò fuori topic, ma è veramente uno schifo pensare come vengono viste le donne in posti come quelli.......sempre giusto ricordarlo.
-
Quote:
simone19
è un pò fuori topic, ma è veramente uno schifo pensare come vengono viste le donne in posti come quelli.......sempre giusto ricordarlo.
Si infatti,io non avevo approfondito perchè il topic parla di altro,però si,è uno schifo...e una situazione come questa diventa ancora più terribile.
-
povera.... proprio sfortunata...