Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Farah
ma problemi molto gravi cavolo...
a me piaceva moltissimo, amo le sue canzoni, le ho sempre amate. mi fissavo a guardare i suoi balletti, ne ero innamorata!
poi della sua vita privata non me ne è mai fregato nulla, non ci ho dato mai peso e non mi sono mai espressa. mi è dispiaciuto perchè penso che sia stato uno dei migliori artisti nella storia della musica. ma non ho versato nemmeno una lacrima.
Io ho la tua stessa esperienza , .....della vita privata sapevo le cose ma non mi sono mai espressa come ho fatto qui. Non ho versato una lacrima ma era il massimo che avrei potuto fare,...niente di più.
-
al momento della morte era in uno stato pietoso poverino...
ma quindi era da piu' di 20 anni che non aveva piu' i capelli e portava parrucche?
-
Quote:
-amserauq-
Fan tunisina si suicida per il dolore.
Sconvolta dalla morte del suo idolo Micheal Jackson, una giovane tunisina si è tolta la vita. La ragazza, secondo quanto riporta "Le Quotidien", appresa la notizia si è chiusa nella sua stanza ascoltando per ore, a tutto volume, le canzoni del re pop. Alla fine, scrive il giornale, ha ingerito una forte quantità di barbiturici che ne hanno causato la morte. E' accaduto a Tunisi nord, nel quartiere di El Manar.
e come dissi tempo fa... "poco male,ci sarà più ossigeno per il resto del mondo"
-
Quote:
drkheart
Sì sì, possiamo dire tutto e il contrario di tutto: a me puzza che lui abbia PAGATO per farli star zitti.
Quoto e di brutto .
-
Quote:
yasha
e come dissi tempo fa... "poco male,ci sarà più ossigeno per il resto del mondo"
yà, ti ricordi come ti mangiai vivo? :lol:
-
Quote:
yasha
-
-
Quote:
Holly
yà, ti ricordi come ti mangiai vivo? :lol:
Infatti speravo lo leggessi,era in tuo onore:lol:
-
Quote:
yasha
Infatti speravo lo leggessi,era in tuo onore:lol: