Visualizzazione stampabile
-
io credo che la fama che acquistano sia solo fumo. nessuno si ricorderà mai di un viso come tanti altri. vogliono diventare famose, ricche..purtroppo la felicità non sta li.
non mi sentirei mai realizzata a fare una vita del genere, ma credo che in fondo loro non abbiano nemmeno una coscienza che le faccia sentire vuote...:roll:
-
Qui non si tratta ne di valori,ne di altro.
Il concetto è semplice.La donna a volte non riesce a stare bene con se stessa,perchè ha un determinato difetto,ci vive male e perde sicurezza in se stessa,a volte è perchè il mondo televisivo,mostra immagini di belle donne ecc,altre volte è semplicemente perchè la donna si vede brutta con quella determinata imperfezione.
Io credo che se una persona debba vivere sentendosi fuori luogo per quel difetto,allora è meglio che se lo tolga.E' un fatto interiore,c'è chi si accetta,e c'è chi soffre e non riesce a farlo,tutti abbiamo caratteri diversi.
Io non riuscirei mai a farmi dei ritocchi,troppo fifona :lol:.E ci vivo bene anche se non sono perfetta.
-
Confermo le teorie della donna-oggetto ed uomo-oggetto. Così come quella di donna-oca ed uomo-gorilla. E quella della donna-vittima del femminismo becero anni '80 così come l'uomo-con un cervello sempre più piccolo e veginocentrico. Babbè, ci siamo capiti, no!?!