Visualizzazione stampabile
-
Io per adesso sono fuori Palermo per questo mega-ponte,quindi non so come si è evoluta la situazione,e se come ha Ciccio0589 hanno ripulito tutto...ma venerdì era veramente uno schifo,spero che l'Amia si renda conto che non può fare scioperi del genere e di così lunga durata,condannando tutti i cittadini a vivere nella spazzatura.
-
nella mia zona è ritornato tutto alla normalità il resto non so
-
'sto film l'ho già visto -.-
-
Un motivo in più per andar fiera della mia città.
-.-"
-
Siamo stati noi napoletani a sporcare anche Palermo:o
Ed è la sinistra che non sa raccogliere l'immondizia:o
SuperNano risolverà tutto, non vi preoccupate!
-
il problema è che la destra in sicilia costruisce il suo successo con l'ignoranza spaventosa dei siciliani e con il clientelismo radicato già ai tempi dell'unità italiana,tu mi voti e io ti trovo un lavoro,le cooperative municipalizzate tipo l'amia sono diventate come le altre del resto degli uffici di collocamento per gente che ha venduto il proprio voto al politico di turno per ricevere in cambio un posto di lavoro e questo si deve al menefreghismo dello stato italiano,a una inesistente cultura delle legalità e a cavour all'indomani dell'unità
-
davvero gli hanno dato il posto di lavoro in cambio del voto?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ciccio0589
il problema è che la destra in sicilia costruisce il suo successo con l'ignoranza spaventosa dei siciliani e con il clientelismo radicato già ai tempi dell'unità italiana,tu mi voti e io ti trovo un lavoro,le cooperative municipalizzate tipo l'amia sono diventate come le altre del resto degli uffici di collocamento per gente che ha venduto il proprio voto al politico di turno per ricevere in cambio un posto di lavoro e questo si deve al menefreghismo dello stato italiano,a una inesistente cultura delle legalità e a cavour all'indomani dell'unità
gia questo è il problema.....
Cmq non vorrei che Palermo si paragonasse a Napoli........qui la situazione è diversa, l'emergenza è nata con lo sciopero dei dipendenti dell'amia..........non come è successo a Napoli....
-
Quote:
Don Rodriguez
davvero gli hanno dato il posto di lavoro in cambio del voto?
al sud è la prassi,e sono cosi arroganti e certi dell'impunità che i loro voti venduti se li portano pure in parlamento ci sono assessori con decine di portaborse.Su sky hanno fatto interviste su interviste non ricordo in che canale con le testimonianze di tanti lavoratori,tutta questa massa di persone in sovranumero deve essere pagata dal comune di palermo ora che il comune ha finito i mamelucchi nasce l'intoppo
-
Quote:
Ciccio0589
E i politici di sinistra son santi dalle vostre parti?