Visualizzazione stampabile
-
Nuovo stupro
Aggressione con stupro la notte scorsa in una pineta vicino Laterza, tra Taranto e Matera, in Puglia, ai danni di due fidanzatini del posto. Approfittando del fatto che i due (lui 18 anni, lei 17) si fossero fermati con la propria auto per spostare dalla strada alcuni sassi, un uomo armato, con guanti e volto coperto da un passamontagna li ha assaliti sulla loro auto, una Lancia K nera, e dopo aver immobilizzato il ragazzo ne ha violentato la fidanzata. Quindi è fuggito, con l'auto dei due, facendo perdere le proprie tracce. I due giovani, sotto shock, hanno chiamato con il cellulare alcuni parenti, che a loro volta hanno avvertito i carabinieri di Castellaneta. Secondo quanto riferito dai giovani ai carabinieri di Castellaneta l'uomo era probabilmente italiano, a giudicare dalla pronuncia, Sono in corso le indagini per trovare l'aggressore: i militari hanno organizzato posti di blocco in tutta la zona.
Non se ne può più..sembra tradizione ormai
-
Ma questa notizia è di 10 giorni fa O_o
-
._. avrò saltato la data xD in ogni caso per quei due non credo che faccia molta differenza
-
bari , nuovo stupro.
prima riga: tra taranto e matera ecc.ecc.
mah.
-
Ma poi...
Si eran fermati per "Spostare alcuni sassi"?
I giovani d'oggi dicono così? xD
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
Ma poi...
Si eran fermati per "Spostare alcuni sassi"?
I giovani d'oggi dicono così? xD
oddio non avevo letto :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol:
-
Ma nooooo!!! :046:
"Spostare i sassi"...clamoroso!!!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
No ma erano i sassi di bamba XD
Ma si tanto se li baccano dopo due mesi sono fuori..Italia di merda
-
Quote:
Hand of blood
Aggressione con stupro la notte scorsa in una pineta vicino Laterza, tra Taranto e Matera, in Puglia, ai danni di due fidanzatini del posto. Approfittando del fatto che i due (lui 18 anni, lei 17) si fossero fermati con la propria auto per spostare dalla strada alcuni sassi, un uomo armato, con guanti e volto coperto da un passamontagna li ha assaliti sulla loro auto, una Lancia K nera, e dopo aver immobilizzato il ragazzo ne ha violentato la fidanzata. Quindi è fuggito, con l'auto dei due, facendo perdere le proprie tracce. I due giovani, sotto shock, hanno chiamato con il cellulare alcuni parenti, che a loro volta hanno avvertito i carabinieri di Castellaneta. Secondo quanto riferito dai giovani ai carabinieri di Castellaneta l'uomo era probabilmente italiano, a giudicare dalla pronuncia, Sono in corso le indagini per trovare l'aggressore: i militari hanno organizzato posti di blocco in tutta la zona.
Non se ne può più..sembra tradizione ormai
E chi se ne frega se è italiano: rispediamolo in Romania!!! :x:x
-
Quote:
Abel Balbo
E chi se ne frega se è italiano: rispediamolo in Romania!!! :x:x
Giusto...
-
i sassi :lol: :lol: :lol:
-
ma io voglio dire a sti idioti non gli và più comodo pagare una tr0ia per avere un rapporto almeno consenziente..
-
Quote:
JD_En Bogotà
ma io voglio dire a sti idioti non gli và più comodo pagare una tr0ia per avere un rapporto almeno consenziente..
Mah, è quello che penso anch'io!
Comunque la scusa dei sassi non regge :lol:
-
apparte che se fossi il fidanzato di lei, lo vorrei ucciderlo appena esce, perchè tanto esce, grazie a berlusconi
-
-
Per certa gente un .45 acp è la giusta cura.
-
Quote:
jd_en bogotà
apparte che se fossi il fidanzato di lei, lo vorrei ucciderlo appena esce, perchè tanto esce, grazie a berlusconi
:117:
-
ah che bello sono ritornati di moda sui giornali dopo due mesi di assenza,che coincidenze,da dicembre a febbraio stupri giornalieri,marzo-maggio il nulla,e io che pensavo che fosse la primavera a far risvegliare gli ormoni,siamo in tempo per accalappiare qulche voticello ancora cn il trucchetto della sicurezza entro il 7 giugno
-
Quote:
JD_En Bogotà
già, quel maledetto, libera tutti gli stupratori -.-
-
Certo che l'80% dei commenti che avete postato fanno pena.
Cioè una ragazzina è stata violentata!! Non gli hanno rubato il cellulare.
:078:
-
sono molto rammaricato per la ragazza di cui non so praticamente nulla ma i sassi hanno catturato la mia attenzione
-
Quote:
Technics
sono molto rammaricato per la ragazza di cui non so praticamente nulla ma i sassi hanno catturato la mia attenzione
No effettivamente la questione sassi è da approfondire.
Saranno rocce ignee, sedimentarie, o metamorfiche? :o
Intrusive o effusive? :o
Organogeniche o diageniche? :o
(Abbiate pietà di me, sono incollato al capitolo di astronomia riguardante rocce e minerali da due ore)
-
Quote:
lakeofire
da rimanerci di sasso! :o
(va bene, la smetto)
-
Quote:
lakeofire
eh bhè? cosa c'è di nuovo? l'unico spunto di discussione qui è che i due ragazzini hanno detto che stavano raccogliendo dei sassi :lol:
-
effettivamente, come dice don, i sassi sono la variante.. se dovessimo parlare dello stupro possiamo unire tutti i topic in cui c'è uno stupro e quotarci a vicenda con il post
"poveretta" (che, per carità, è la verità eh)
-
è sempre stata tradizione lo stupro, sia tra marito-moglie (in passato) sia per le strade.
solo che ora va di moda che faccia notizia.
mi dispiace per la ragazza!
-
Quote:
lakeofire