Visualizzazione stampabile
-
-
eh forse gli era andato male il compito!
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
dispiace anche a me, però ***** la vita non si ferma con la scuola, bisogna avere seri problemi per volersi suicidare...
Quote:
mr stagger lee
A 15 anni un 4 in greco può essere un dolore insostenibile, mi dispiace che non abbia vissuto abbastanza per rendersi conto che questi problemi si possono risolvere. Povero piccolo.
Quote:
Don Rodriguez
eh forse gli era andato male il compito!
Non è così semplice, sono sicura che una persona di qualsiasi età, per arrivare ad un gesto del genere, oltre a quello della scuola, abbia tanti altri problemi più gravi.... Anch'io ho 15 anni, e non mi toglierei mai la vita per un brutto voto a scuola, altrimenti dovrei già essere morta!
-
Quote:
Holly
andiamo, anche io ho fatto il classico... e a maggior ragione penso che questo ragazzo, per cui mi dispiace molto, avesse altri problemi più gravi.
si ma per quanto ne so tu dentro potresti essere un carroarmato :), evidentemente lui era parecchio fragile...
-
-
Probababilmente c'era dell'altro sotto. Extra scolastico. Oltre al fatto che sicuramente era un ragazzo fragile.
-
evidentemente gli insuccessi scolastici erano la goccia che ha fatto traboccare il vaso, ma un'eventuale bocciatura non cambia la vita di una persona, a volte i ragazzi hanno più paura delle reazioni dei genitori che delle bocciature in se.. chi lo sa cosa gli sia passato per la mente.
-
Comunque quando mi sono trovato vicino ad una condizione di bocciatura alle medie anch'io pensavo di farlo...
Dalla seconda superiore in poi ho cambiato idea:
Se fossi bocciato non sarei mai più andato a scuola...
Mi dipiace per quel ragazzino, a volte i problemi sembrano essere più grandi di quello che sono.
-
Quote:
Dylan.
evidentemente gli insuccessi scolastici erano la goccia che ha fatto traboccare il vaso, ma un'eventuale bocciatura non cambia la vita di una persona, a volte i ragazzi hanno più paura delle reazioni dei genitori che delle bocciature in se.. chi lo sa cosa gli sia passato per la mente.
Si Si, Quoto
-
Quote:
obo
dispiace anche a me, però ***** la vita non si ferma con la scuola, bisogna avere seri problemi per volersi suicidare...