Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wittmann
Non sono molto d'accordo. E' anzi probabile (o quantomeno possibilissimo) che questo suo hobby di contrabbandare droga non fosse una delle attività che pubblicizzava alle riunioni di partito, e che i vertici della lega non ne fossero a conoscenza.
Chessò, quel tizio del pd che andava a trans..non credo che avesse messo al corrente tutti quanti di questa sua particolare preferenza..
Più che espellerla cosa debbono fare? Fucilarla?
Quote:
Originariamente inviata da
lakeofire
Può essere anche una parlamentare, può essere anche la figlia di Bossi. Ma non per questo puoi dire "è una prova[...]che ideologicamente la Lega non pensa a quello che predica". Ma tanto, quando vi fa comodo basta UN caso per generalizzare (che so, tipo un prete pedofilo, ecc...) mentre in altri casi anche con più prove (che so, magari un rumeno che fa qualcosa) vi fa dire che c'è una colpa. Vedete voi...
Non mi sono spiegato bene, è difficile farlo perché è un concetto un po' astratto. Non dico che la tizia della lega abbia parlato durante le riunioni di partito del contrabbando di droga, di come sia molto più agevole avvolgerla nella carta stagnola piuttosto che ingoiare le capsule ripiene della stessa per ricagarle appena arrivati a destinazione, della qualità di quella della Colombia che è migliore di quella Ecuadoreña etc...
Quello a cui mi riferivo è una certa comunanza di ideali, pensieri e conseguenzialmente STILI DI VITA da parte di un gruppo di persone che decide di formare una lista di partito. E' gente che si parla, si confronta, si trova d'accordo su idee e ideologie (quando esistono) che diventano comuni... ci si conosce in un certo modo ed è molto difficile che se non si è della stessa pasta si riesca a camuffarsi in quel contesto non proprio...
Con questo non voglio dire che Bossi e Maroni siano cocainomani o delinquenti commercianti di cocaina, assolutamente! Però che lo spirito di chi frequenta quel partito sia lontano da certi principi e che certe cose le si predichino solo per convenienza elettorale.
Cioè si fa un conto specifico di quali siano le dichiarazioni e i programmi che possano far presa fra la gente o fra le persone che contano e possono aiutarti a sopravvivere e le si fanno proprie.
Per dire che la Lega poi di fatto non è un partito ma un coacervo di gente con un obiettivo comune di convenienza personale.
Non che per altri politici non sia così, per carità, solo che una ideologia di base, sia che si parli di alleanza nazionale o di partito della rifondazione o di unione democratica cristiana (3 esempi politicamente distanti fra loro), c'è.
-
-
A breve Montecitorio sarà come la camera di Train Spotting, coi parlamentari in astinenza che si arrampicheranno sugli scranni urlando in modo osceno, strappandosi i capelli e schiacciando a caso i pulsanti per votare...
Oh beh, a dire il vero non vedo la differenza con le sedute ordinarie... però ai cani antidroga che passano fuori forse non succederà più di attaccarsi al muro come i geki
-
:lol: Non vogliono legalizzare le droghe leggere e vanno in giro con droga pesante.
Apperò, che coerenza. :?
-
ma voi che volete saperne, è solo una segretaria che lavora per la lega. sarà di sicuro comunista :o
-
La cosa divertente è denotare quanto siano sufficienti i soldi a far invogliare a vendersi la coerenza.
-
che palle 8 chili sprecati.
mi chiedevo una cosa, ma un consumatore di droghe laico a favore del capitalismo e del libero mercato, insomma di destra, deve crearsi un partito politico a se stante?
-
si predica bene e si razzola male
-
Quote:
Originariamente inviata da
Don Rodriguez
che palle 8 chili sprecati.
mi chiedevo una cosa, ma un consumatore di droghe laico a favore del capitalismo e del libero mercato, insomma di destra, deve crearsi un partito politico a se stante?
credo di si :lol: una specie di "asta nel pugno" intendendo magari l'asta della bandiera italiana :lol:
-
ma il problema è sempre il pischello che si fa la canna al parco...A MORTE!!!
ipocriti idioti loro e tutti quelli come loro di qualunque razza e orientamento politico