Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nuvolablu
Allora non dire cose fuori luogo:roll:
Vabè a me non sembra così fuori luogo...
Ha detto semplicemente che la signora ne ha passate talmente tante che il fegato oramai non le manca, e il coraggio quindi... non ha mica detto che è una passeggiata morire sotto le macerie!;)
-
Quote:
Rosemary
Ha detto semplicemente che la signora ne ha passate talmente tante che il fegato oramai non le manca, e il coraggio quindi... non ha mica detto che è una passeggiata morire sotto le macerie!;)
esatto!
-
Sono stata veramente felicissima per questa "Nonnina" *-*
-
Quote:
Rosemary
Non credo che avrebbe detto così se fosse stata sua nonna:roll:
Comunque, dato l'argomento del topic non mi va di polemizzare, tanto mi sembra tutto abbastanza chiaro:)
-
Quote:
Nuvolablu
Non credo che avrebbe detto così se fosse stata sua nonna:roll:
Comunque, dato l'argomento del topic non mi va di polemizzare, tanto mi sembra tutto abbastanza chiaro:)
bene
-
L'ho vista alla TV è stata troppo tenera.
-
bella storia...ma schifo nel come i giornalisti ci han marciato su...come in tutta la tragedia...veramente...dopo il primo giorno non ho più seguito un telegiornale...troppo schifo...
-
che donna arrogante, non riesco a trovarla "mitica" come dite, ha avuto solo culo e mi sembra quasi deridere la morte che va rispettata soprattutto quando ti evita
-
Ellamadonna, era mica un'antenata di Rambo? :|