Non ho parole,provo solo un forte disgusto verso queste persone che di intelligenza non ne hanno proprio, una vera vergogna. Che schifo... :x
Visualizzazione stampabile
Non ho parole,provo solo un forte disgusto verso queste persone che di intelligenza non ne hanno proprio, una vera vergogna. Che schifo... :x
Definirli imbecilli è poco... Volevo vedere se ci fosse stato qualche loro parente in fin di vita sotto le macerie, se avevano ancora il coraggio di andare a rubare... li prenderei con la forza e li metterei a scavare tra le macerie... bastardi
si, usa una frase dettata dal pretesto e dalla paura che un terremoto provoca solo per attaccarmi personalmente nei topic tipo "Pena di morte" e simili, non me ne può fregar di meno :D più che altro perchè non capisco questo astio nei miei confronti, vabbè pace.
:|Oddioo! Ma che gente di merda! anche in questi momenti c'e' da scherzare e prendere in giro!?
Dementi
sarei capace di tagliargli la testa a gente cosi. non ci sono parole!!
Posso essere denunciati :045:
Spero l'abbiano fatto :045:
La mamma dei cretini è sempre incinta -.-"
Successe anche quì in Sicilia, arrivavano sms in grado di "prevedere scosse fortissime"...
ma scusate eh.. ma xkè quando vedete sta gente ke passa con volantini e megafoni nn la linciate? è così difficile spaccare la faccia a qualcuno?? mah..
Che esimie teste di caz*o :evil:
Approfittare di queste disgrazie in questo modo.
Sta gente non merita neanche di vivere.