Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
K1ll3r
il discorso è ke ci vogliono aiuti da tutte le parti,la zona è in ginocchio e la sera fa freddo,il personale è stremato,e ce chi ha il coraggio di non accettare aiuti esteri,se si potese partire e dare una mano lo farei subito,ma hanno vietato qualsiasi cosa al personale non autorizzato e sinceramente mandare semplicemtne dei soldi mi sembra davvero troppo poco!
Non sentiamo sempre le c***ate che spara quell'altro solo con un orecchio cerchiamo anche di sentirle con un altro.
Un motivo ci sarà se non si vuole chiedere un aiuto esterno, questa sfortunata situazione è un modo per dar fiducia e coraggio alle capacità di noi Italiani. Guarda gli aiuti che sono scattati e le persone che si sono messe subito a disposizione per aiutare questi connazionali.
Ricorda che siamo sempre i primi a dar sognegno e manforte agli altri Paesi e penso che quello che stiamo facendo qui,è quello di dimostrare che i nostri aiuti sono ottimi sia all'Esterno che all'Interno del nostro Paese.
Ricorda che sono situazioni come queste, anche se brutte e che nessuno si augura mai che accadino, a unificare e fortificare le persone che fanno parte di una Nazione.
E poi non è vero che stiamo allo stremo delle forze, finche c'è gente che crede, e da piccoli aiuti come molti compresi le piccole donazioni che gli iscritti di questo forum stanno facendo, non saremo mai allo stremo ma sempre pronti ad aiutare qualcuno!
-
Quote:
Rum e Cocaina
Fatto. Mi sembra il minimo.
Ma cosa avete scritto nell'sms?!Lo avete lasciato vuoto?!
-
Quote:
Pikkola*Folletta
Scrivi quello che vuoi, tanto nessuno lo legge.
-
-
Quote:
Pikkola*Folletta
Lasciato vuoto ;)
-
Qualche novità:
ho sentito mia sorella che sta lì (in uno dei campi sportivi, di cui però non ricordo il nome) e ha detto che si stanno dando parecchio da fare ancora, ma la situazione è abbastanza sotto controllo, sono parecchio organizzati (a differenza, purtroppo, dei paesini limitrofi, dove l'organizzazione è pari a zero ed è il caos più totale).
Per quanto riguarda le scosse... si sentono ancora, a volte più forti, a volte meno. A quanto pare non sono troppo frequenti, o almeno non come lo sono state fino a stamattina, insomma.
Speriamo bene...
Sono riuscita a sentire anche yasha. Sta molto meglio fisicamente, anche se non dorme e non mangia da sabato praticamente. È arrivato a San Vito da quasi un'oretta e lì è tutto ok!
Cercherò di tenervi aggiornati ^^
-
-
-
Grazie Nali per gli aggiornamenti. ti mando un abbraccio forte.
-
Per fortuna Nali...un abbraccio forte ad entrambi...