Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
anjaswe
una nostra amica di famiglia non ce l'ha fatta, è tutt'oggi che piango
Mi dispiace molto, :rosa:
-
Quote:
Wittmann
Mi sono informato in crocerossa se per caso stessero organizzando l'invio di personale, ma mi han detto che per ora sono a posto e sul posto non servono altri volontari; eventualmente più avanti, ma solo sulla base di specifiche richieste di professionalità e competenze (tipo tot inferimeri, o tot volontari che ne sappiano di elettrica o idraulica, ecc.) e a seconda delle disponibilità logistiche..
si confermo.
Volevo raggiungere il mio ragazzo ma mi hanno detto la stessa cosa. Inoltre se non hai fatto determinati corsi della protezione civile non ti vogliono perchè si potrebbe solo essere d'impiccio.
La cosa migliore adesso se si vuole aiutare è chiedere alle varie Onlus locali se hanno organizzato delle raccolte di vestiti, generi di prima neccessità ed in caso di risposta positiva se si vuole si potrebbe donare qualcosina.
-
Come avevo già scritto (ed è sparito:|)
cerca di farti forza:( :rosa:
-
Quote:
anjaswe
Mi dispiace molto..
-
-
Quote:
anjaswe
Mi dispiace :(
Io mi sono preoccupato tantissimo per yasha e gli altri dell'aquila, ma almeno sembra stiate bene (se in questa occasione si può parlare di "star bene"...).
Inoltre alle 20.00 del martedì pure io ho sentito una scossa, anche se debole, stando ad Urbino :s
-
Ho saputo oggi che una mia zia di san demetrio si è salvata per miracolo, la casa è distrutta...
-
Quote:
*Black_Rose*
Ho saputo oggi che una mia zia di san demetrio si è salvata per miracolo, la casa è distrutta...
sono felice per te e per lei!!!!!!davvero......
Intanto sono 281 i morti.....domani ci saranno i funerali......:(
-
Quote:
anjaswe
:(:(:( Che tristezza! :( Mi dispiace tanto!
-
Quote:
Wittmann
Magari! Sarei ancora un giovanissimo 18enne! :D
Sono un vecchietto, un volontariodelsoccorso comune...
:D
Io sto facendo il corso da pioniere :)