Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
paky92
allora ritratto il mio precedente post.....ciò non toglie che uso di roghe e alcol non è un passatempo da persone furbe....
Perfettamente d'accordo :D
-
Anch'io avevo sentito che aveva questo problema....
Poi non so se fumando qualcosa magari abbia "accelerato" il problema :roll:
Speriamo guarisca :(
-
Quote:
lakeofire
Anch'io avevo sentito che aveva questo problema....
Poi non so se fumando qualcosa magari abbia "accelerato" il problema :roll:
Speriamo guarisca :(
Non penso proprio guarirà, ho sentito che parlavano di coma irreversibile se non proprio di reale morte cerebrale (non ricordo se siano la stessa cosa :D)
-
Quote:
Wolverine
Non penso proprio guarirà, ho sentito che parlavano di coma irreversibile se non proprio di reale morte cerebrale (non ricordo se siano la stessa cosa :D)
Stamattina a una trasmissione radiofonica RAI hanno detto dello studente "morto" in gita... immagino si riferissero appunto al coma irreversibile.
-
Quote:
paky92
allora ritratto il mio precedente post.....ciò non toglie che uso di roghe e alcol non è un passatempo da persone furbe....
mamma mia che bacchettoni.....certo che se un ragazzo in gita si fa una canna e si beve un bicchiere è proprio uno stupido eh...la causa del malessere, anche se mi spiace x lui da ciò che ho sentito penso nn ci sia più nulla da fare, è da ricondurre ad una malformazione... il resto è da contorno
-
Quote:
ziomirto
mamma mia che bacchettoni.....certo che se un ragazzo in gita si fa una canna e si beve un bicchiere è proprio uno stupido eh...la causa del malessere, anche se mi spiace x lui da ciò che ho sentito penso nn ci sia più nulla da fare, è da ricondurre ad una malformazione... il resto è da contorno
ho espresso un mio parere e ho detto che assumere droga o abusare di alcol non è da gente furba e cmq non mi va di stare qui ad esprimere la mia idea a riguardo visto che l'ho gia espressa in sedi adeguate su questo forum.
Ciò che mi sorprende è come un alunno in gita sotto il controllo di prof, abbia assunto alcol e droga.
-
ma dico io ragà,la vita è una,già dobbiamo combattere contro una marea di malattie.. è mai possibile ke l essere umano debba fare x forza uso di determinate cose? nn è già abbastanza bella la vita?
-
-
Quote:
K1ll3r
ma dico io ragà,la vita è una,già dobbiamo combattere contro una marea di malattie.. è mai possibile ke l essere umano debba fare x forza uso di determinate cose? nn è già abbastanza bella la vita?
Si ma sai cm'è, dovresti kiederglielo a loro ke gusto ci trovano a martoriare il loro corpo... :lol:
-
Quote:
K1ll3r
Opinabile.