Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Anakin Skywalker
non concordo.
C'è giornalista e giornalista. Perchè Biagi e la Fallaci ad esempio a me mancano, cosi come Mentana, Lerner (attivo cmq...) e altri. Se vi riferite a Vespa o altri *****ni vari allora ok.
Non ho messo Fede perchè, in qualsiasi altro stato del mondo, non sarebbe considerato giornalista! Anzi, non sarebbe considerato proprio
Ero ironico...:lol:
-
Quote:
Alex D
Va bhe sta serasono in vena di verita'.. ergo vi diro' una volta per tutte come la penso riguardo a questi fatti di cronaca:
MA CHI SE NE FREGA!
Seriamente non mi interessa minimamente.
Se lo facessero a mio figlio gli taglio le palle e gliele faccio ingoiare prima ancora di chiamare i carabinieri (Ma tanto a mio figlio non lo faranno mai perche se vuole le figurine gliele compro).
Per il resto se succede ai figli d'altri, per carita' mi spiace molto ma mbe'?
Il mondo fa schifo,la gente e' pazza .. lo sappiamo tutti.
Non c'e' bisogno di fare un caso per onguna di queste notizie.
Chi di dovere prenda i due pedofili, e fine.
Tutto sto sensazionalismo non lo capisco.
...
-
Quote:
drkheart
Ero ironico...:lol:
:D
ma non volevo ribattere a te ovviamente, ma a chi ha lanciato quell'idea idiota sui giornalisti. Toh, guarda caso è Alex D :lol:
-
Idea idiota?
Che i giornalisti debbano limitarsi a riportare notizie e non cercare lo scoop?
Contento tu, contenti tutti. (fuorche chi ragiona ovviamente)
-
Quote:
Alex D
senza giornalisti invece bhe... si potrebbe tranqueillametetirare avanti.
:roll:
-
Quote:
Anakin Skywalker
:roll:
Effettivamente me lo domando anch'io se lo fa o lo è? non so. :shock:
-
Io mi domando in che mondo viviate invece.
I giornalisti sono una calsse di merda che piu che casini non porta.
Il che non vuol dire abolire l'informazione, significa solo non avere gente che fa scalpore,che caccia lo scoop e che inventa molto spesso di sana pianta.
Prendi gente che sa scrivere (o parlare) e che ti riporta le notizie per quel che e' successo.
Non me ne frega nulla di cosa pensa il giornalista, non me ne frega nulla di cosa ipotizza il giornalista, non me ne frega nulla di cosa ha scoperto il giornalista (se scopri qualcosa di illegale chiama la polizia, non ci scrivi un articolo per vendere copie, STRONZO!).
-
-
Quote:
Alex D
Io mi domando in che mondo viviate invece.
I giornalisti sono una calsse di merda che piu che casini non porta.
Il che non vuol dire abolire l'informazione, significa solo non avere gente che fa scalpore,che caccia lo scoop e che inventa molto spesso di sana pianta.
Prendi gente che sa scrivere (o parlare) e che ti riporta le notizie per quel che e' successo.
Non me ne frega nulla di cosa pensa il giornalista, non me ne frega nulla di cosa ipotizza il giornalista, non me ne frega nulla di cosa ha scoperto il giornalista (se scopri qualcosa di illegale chiama la polizia, non ci scrivi un articolo per vendere copie, STRONZO!).
Generalizzare è sempre un errore.
Giornalisti validi ne esistono.
-
per favore,se fosse possibile potreste evitare di quotare Alex D?
è nella mia lista ignorati, per evitare che mi cadano le braccia ogni volta che leggo quello che scrive,ma se lo quotate poi sono costretto a leggere perchè mi appare nei vostri quote....:(