Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Brainscan
Concordo con Wolverine, non penso possa avere successo una iniziativa del genere dal momento che la discoteca è visto come un luogo per fare tutt'altro che ascoltare musica e ballare. Io quando ci vado lo faccio esclusivamente per ballare, scelgo le serate che so fanno la musica che mi piace e posso starci li anche ore bevendomi solo una coca cola o un succo o quello che è. E penso che ci siano molte più persone di quello che credo che la pensano come me, anche se nel complesso sono una minima parte. Il fatto è che la discoteca è vista ormai come luogo di sballo per ubriacarsi e per rimorchiare. Non so quante volte mi è capitato di sentirmi dire di andare in disco per bere e per la presenza di molta clientela femminile, poi gli chiedi che musica fanno e non lo sanno nemmeno. A questo punto se uno va li per questo di certo non frequenterà una discoteca "analcolica".
Vero, ormai le discoteche praticamente ci marciano su questa immagine che si son create...
Tira più un pel di figa che un carro di buoi in salita...
-
non mi piace, e non mi sento stupido.
-
secondo me non avrà successo.
comincia con gigi d'agostino e già comincia male quella disco XD
io non vado in discoteca per fare la *****na tamarra, ma, se proprio devo dirlo, io senza un minimo d'alcool in corpo non riesco a ballare. non dico sversarmi fino al coma etilico, ma almeno un drink, una birretta, un bicchiere di vino.. un minimo per farmi perdere le inibizioni cribbio..
-
Quote:
Wolverine
Non avrà MAI successo......la stragrande maggioranza di frequentatori abituali di discoteche è troppo stupida per apprezzare una cosa del genere.....
no è stupida l'idea... cmq sarebbe un luogo ideale per andare a spacciare pastiglie, keta e md, senz'alcool andrebbero alla grande (o meglio, andrebbero ancora più delle disco normali dove si può bere)
-
Tu lo sai che la Ketamina e' un sedativo per cavalli vero?
Io non riusciro' mai a capire ***** passi nella testa di uno che volontariamente di prende un sedativo per cavalli.
Magari lo stesso che poi ti spacca le palle se in vacanza in Colombia o in Brasile ti fai una striscia...
Ma soprattutto, spero di aver capito male, ma tu stai sostenedo che le droghe sintetiche siano piu salutari dell' alcol?
-
Quote:
DKNY
eh...in discoteca "teoricamente" ci vai x ballare....
quetsa e' una favoletta
in discoteca si va per farsi qualche tipa (o tipo),per drogarsi per bere
ballare e' una scusa
non durera' mai una disco del genere,poi adesso il vero problema non e' piu l'alcol ma la droga
senti ragazzini di 15 anni che si tirano la cocaina,l'mdma
che schifo,voglio proprio vederli a 30 anni quelli li
non sapranno nemmeno di essere al mondo
-
Quote:
Alex D
Tu lo sai che la Ketamina e' un sedativo per cavalli vero?
Io non riusciro' mai a capire ***** passi nella testa di uno che volontariamente di prende un sedativo per cavalli.
Magari lo stesso che poi ti spacca le palle se in vacanza in Colombia o in Brasile ti fai una striscia...
Ma soprattutto, spero di aver capito male, ma tu stai sostenedo che le droghe sintetiche siano piu salutari dell' alcol?
no ma che stai dicendo... sto dicendo che in una discoteca senza alcool la gente avrà bisogno di altro per sballarsi e quindi potrà essere meta di spacciatori, non ho detto nè che devo andarci io a spacciare, nè che le droghe sintetiche fanno meno male dell'alcool e soprattutto non spacco le palle se in colombia ti fai una striscia, anzi puoi fartele anche qua
-
Quote:
cons
in discoteca si va per farsi qualche tipa (o tipo),
Oh sara' un limite mio.. ma non capisco come diavolo si faccia a romorchiare in dicoteca :D
Non riesci a parlare, devi urlare nell'orecchio del tuo interlocutore.. pratica che molto seducente non e'.
In pratica come funziona? Ti fai qualche strappona truccata Viale Zara's Style alla quale tocchi il culo e ti si butta addosso?
Bha non mi entusiasma molto come idea... primo che gusto c'e'? Secondo lo scolo prefererirei evitarlo :D
Per rimorchiare preferisco decisamente altri posti :D
Ma se non si fosse gia capito io odio le discoteche :)
-
Quote:
Don Rodriguez
no ma che stai dicendo... sto dicendo che in una discoteca senza alcool la gente avrà bisogno di altro per sballarsi e quindi potrà essere meta di spacciatori, non ho detto nè che devo andarci io a spacciare, nè che le droghe sintetiche fanno meno male dell'alcool
Allora ho frainteso tutto, mi spiace.
Quote:
Don Rodriguez
e soprattutto non spacco le palle se in colombia ti fai una striscia, anzi puoi fartele anche qua
Con la qualita che gira? Non grazie :D
(Cmq il riferimento era ad un mio "amico".. anzi diciamo conoscente).
-
Quote:
Alex D
Con la qualita che gira? Non grazie :D.
già... ma purtroppo non si può andare in colombia quando si vuole
-
Eh lo so ma alla fine meglio cosi'.
Non diventa mai un vizio ma soloun piacere molto sporadico :)
-
Quote:
Alex D
Oh sara' un limite mio.. ma non capisco come diavolo si faccia a romorchiare in dicoteca :D
Non riesci a parlare, devi urlare nell'orecchio del tuo interlocutore.. pratica che molto seducente non e'.
In pratica come funziona? Ti fai qualche strappona truccata Viale Zara's Style alla quale tocchi il culo e ti si butta addosso?
Bha non mi entusiasma molto come idea... primo che gusto c'e'? Secondo lo scolo prefererirei evitarlo :D
il vertere di un discorso da una discoteca senza alcolici a come e dove piaccia rimorchiare a te mi lascia perplesso.
-
Bhe Thecnics, un discorso si evolve e si dirama mano mano che viene affrontato.
Per restare strettamente e meramente sull'argomento iniziale si finirebbe solo col ripetere le stesse cose.
Ad ogni modo, sei mod, se non ti sembra adeguato ilcommeto puoi sempre cancellarlo ;) Io di sicuro non me la prendo!
-
vi amo quando mettete l'H dove volete :lol: le ho viste tutte :lol:
cmq, no.. non è questione di adeguatezza, bensì di pertinenza.. probabilmente lo fann oper evitare gli incidenti del sabato sera no? .. sono meravigliosi quando trovano queste soluzioni geniali.. xD la prossima sarà vietare i cavatappi nei ristoranti così da non poter aprire le bottiglie di vino :lol:
poichè (come dicevo in mille altri topic) mettere una volante davanti al cancello del parcheggio del locale che faccia l'alcool test a tutti gli autisti prima di farli uscire (magari senza sanzioni nel caso l'autista risultasse positivo e decidesse di trovare una situazione al problema, come lasciare la macchina lì per la notte, usare mezzi pubblici messi magari a disposizione gratuita del comune) è una cosa troppo sensata e non può essere attuata.
-
Quote:
Technics
vi amo quando mettete l'H dove volete :lol: le ho viste tutte :lol:
cmq, no.. non è questione di adeguatezza, bensì di pertinenza.. probabilmente lo fann oper evitare gli incidenti del sabato sera no? .. sono meravigliosi quando trovano queste soluzioni geniali.. xD la prossima sarà vietare i cavatappi nei ristoranti così da non poter aprire le bottiglie di vino :lol:
poichè (come dicevo in mille altri topic) mettere una volante davanti al cancello del parcheggio del locale che faccia l'alcool test a tutti gli autisti prima di farli uscire (magari senza sanzioni nel caso l'autista risultasse positivo e decidesse di trovare una situazione al problema, come lasciare la macchina lì per la notte, usare mezzi pubblici messi magari a disposizione gratuita del comune) è una cosa troppo sensata e non può essere attuata.
ma anche a pagamento i mezzi pubblici, cosa vuoi che siano chessò 2 euro a persona, a quel punto non la prendi neanche la macchina
-
Bhe Tecnicsh (:lol:) ...
devo dire che la tua "soluzione" e' la piu ragionevole che abbia sentito.
Con una precisazione pero' : se io ho bevuto UN cocktail e per un motivo o per un altro (metti mi chiama il mio vicino e mi avvisa che dalla finestra di casa mia sta uscendo acqua in quanto, probabilmente, ho lasciato il rubinetto aperto... tanto per usare la prima idiozia chemi viene in mente)...
Che si fa? Di sicuro non sono ubriaco, ma di sicuro in quel momento supero il limite.. se lasci passare 20 minuti poi scende.
Io penso che l'etilometro non debba essere la risposta a tutto, ma che prima di arrivare a quello (cme negli stati uniti per dire) ci debba essere un legittimo sospetto di ubriachezza.
Ergo camminare sulla linea, ergo toccarsi il naso eccetera ..
Se non si superano questi test via i etilometro e se risulti superiore via con le coseguenze.
Ma finche li superi e palesemte sei compos tui , trovo inutile applicare altre sanzioni.
(perche non dimentichiamo che da persona a persona la cosa varia pesantemente. C'e' chi con 0,5 e' gia fradicio .. e chi con 0,9 sta ancora benissimo).
-
Non fuonzionerà e se funzionerà è solo perkè se i dj sono tutti come Ricky Le Roi immagino già la clientela e girerà tutta la droga di questo mondo che basterà a rendere inutile quest'iniziativa..
-
M perche esiste della musica house o techno bella? :lol:
Anzi, ho sbagliato... no si puo' usare il termine MUSICA.
-
Quote:
Alex D
Bhe Tecnicsh (:lol:) ...
devo dire che la tua "soluzione" e' la piu ragionevole che abbia sentito.
Con una precisazione pero' : se io ho bevuto UN cocktail e per un motivo o per un altro (metti mi chiama il mio vicino e mi avvisa che dalla finestra di casa mia sta uscendo acqua in quanto, probabilmente, ho lasciato il rubinetto aperto... tanto per usare la prima idiozia chemi viene in mente)...
Che si fa? Di sicuro non sono ubriaco, ma di sicuro in quel momento supero il limite.. se lasci passare 20 minuti poi scende.
Io penso che l'etilometro non debba essere la risposta a tutto, ma che prima di arrivare a quello (cme negli stati uniti per dire) ci debba essere un legittimo sospetto di ubriachezza.
Ergo camminare sulla linea, ergo toccarsi il naso eccetera ..
Se non si superano questi test via i etilometro e se risulti superiore via con le coseguenze.
Ma finche li superi e palesemte sei compos tui , trovo inutile applicare altre sanzioni.
(perche non dimentichiamo che da persona a persona la cosa varia pesantemente. C'e' chi con 0,5 e' gia fradicio .. e chi con 0,9 sta ancora benissimo).
non diciamo cavolate.. il lavandino che gocciola non è una ragione per mettersi ubriachi alla guida..
riguardo all'etilometro osno d'accordo.. ma purtroppo al momento abbiamo solo quello .. si può sempre richiedere l'esame approfondito in ospedale
Quote:
Alex D
M perche esiste della musica house o techno bella? :lol:
Anzi, ho sbagliato... no si puo' usare il termine MUSICA.
non è della musica che stiamo parlando..
potevamo parlare anche di vietarlo nei locali che fanno musica metal dal vivo tutte le sere
-
Quote:
Technics
non diciamo cavolate.. il lavandino che gocciola non è una ragione per mettersi ubriachi alla guida..
No guarda che non e' quello che intendevo.
Rileggi tutto. Io ho detto, se ho finito il minutoprima di bere un coktail, UNO, e' palese che non sia ubriaco.
Maaltrettanto palese che se mi fanno etilometro in quel momento superi i limiti.
Perche l'alcool ci metto un attimo ad essere assimilato, non e' che tu sei ubriaco, ma lo hai ancora li da assimilare.
Ergo un etilometro lo rileverebbe.
-
sono io l'unica scema che ci andrebbe??? se solo non fosse di pomeriggio...
-
Penso di si.
ma io non ci vado amcno se si puo bere ergo non considerare troppo la mia opinione a riguardo :)
-
Quote:
Alex D
Certo che hai un'idea strana della gente che frequenta le discoteche eh http://img184.imageshack.us/img184/4458/asdkv8.gif
-
Quote:
Alex D
No guarda che non e' quello che intendevo.
Rileggi tutto. Io ho detto, se ho finito il minutoprima di bere un coktail, UNO, e' palese che non sia ubriaco.
Maaltrettanto palese che se mi fanno etilometro in quel momento superi i limiti.
Perche l'alcool ci metto un attimo ad essere assimilato, non e' che tu sei ubriaco, ma lo hai ancora li da assimilare.
Ergo un etilometro lo rileverebbe.
non capisco dove tu voglia arrivare..
se è un discorso sugli etilometri in generale quello che vuoi fare.. l'abbiamo già fatto un miliardo di volte.. se è una tesi che avvalora il "meglio non servire alcolici e basta" fammi capire il perchè
-
Quote:
hellion
sono io l'unica scema che ci andrebbe??? se solo non fosse di pomeriggio...
Io andrei ovunque x ascoltare Ricky Le Roi,ergo bere o non bere lì vista il dj presente in quel giorno particolare ci sarei andata..
Anche perchè riesco a ballare anche senza alcool o droghe in corpo..
Anche se con un coctail ci sarebbero meno freni inibitori..
-
Quote:
Pikkola*Folletta
Io andrei ovunque x ascoltare Ricky Le Roi,ergo bere o non bere lì vista il dj presente in quel giorno particolare ci sarei andata..
Anche perchè riesco a ballare anche senza alcool o droghe in corpo..
Anche se con un coctail ci sarebbero meno freni inibitori..
quindi sei una diciassettenne che ci andrebbe una volta.. poichè disposta a rinunciare al cocktail elimina freni inibitori pur di ascoltare il tuo DJ preferito..
la seconda volta?
quando il tuo DJ non c'è..
che si fa?
ecco perchè non può avere successo
-
Quote:
Technics
non capisco dove tu voglia arrivare..
se è un discorso sugli etilometri in generale quello che vuoi fare.. l'abbiamo già fatto un miliardo di volte.. se è una tesi che avvalora il "meglio non servire alcolici e basta" fammi capire il perchè
No ma che non servire alcolici :D
E' un discorso sugli etilometri che andrebbero usati come ultima risorsa e solo in palese stato di ebrezza.
Se l'ìavete giia fatto mi dispiace, io sono arrivato settimana scorsa e non uso spulciare i post vecchi :)
Quote:
Coso
Ho un idea strana dei cretini? :lol: :lol: :lol: :lol:
No dai sto scherzando, ognuno ha i suoi gusti, a me sembrano luoghi di torura piu che posti dove divertirsi.
Le ho girate per un paiod'anni eh... ma anche roba da partire da milano alle 7, fare serata a riccione e tornare indietro la mattina dopo.
Onestamente la conclusione che personalmente ho tratto e' che siano posti imbecilli.Mia conclusione personale.
-
-
Non sono offese. La prima e' una battuta, la seconda una considerazione personale sui posti e non sulla gente.
:)
-
Ecco. :D
Secondo me non avrà alcun successo, poi a me non interessa tanto perchè non sono una frequentatrice di discoteche..