Visualizzazione stampabile
-
allooooora :lolll:
numero uno: qui NON si parla di musica.. per quella c'è la sezione apposita, qui la questione è un'altra.
numero due: facciamo in modo che i toni della pagina precedente non si ripetano
:lolll: grazie dell'attenzione
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
numero uno: qui NON si parla di musica.. per quella c'è la sezione apposita, qui la questione è un'altra.
ma ki è ke ha parlato di musica?:|
-
Quote:
Technics
Come no?!? La musica c'entra eccome! Senza alcool come fai a ballare quella roba xD?!? :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Stefy&Gigi
ma ki è ke ha parlato di musica?:|
chi doveva capire ha capito ;)
torniamo in topic
-
Quote:
Jo Constantine
Come no?!? La musica c'entra eccome! Senza alcool come fai a ballare quella roba xD?!? :lol: :lol: :lol:
sei fortunato che non posso parlare di musica e devo star tranquillo con le parole :D
;)
-
Secondo me può funzionare solo alle seguenti condizioni (senza giri di parole)
1) Livello dei DJ altissimo, il top in italia
2) Presenza di gnokke seminude maggiore di tutte le altre disco (che quindi attirano i maschi)
3) Stessi prezzi delle altre disco (ed alle condizioni precedenti non ci si sta dentro col margine, in pratica non diventa redditizio)
L'idea in sè è ottima, però farla funzionare l'è dura....peccato...
-
Come già è stato detto fallirà in poco tempo...
-
Quote:
cons
sei fortunato che non posso parlare di musica e devo star tranquillo con le parole :D
;)
va che c'è una sezione intera per la musica eh ^^
-
Quote:
Stefy&Gigi
Era ora...x me è una cosa piu ke buona!!...anke se penso ke alla stragande maggioranza farà skifo:xxkè sai poverini, han bisogno di bere come Burns dei Simpson e essere strafatto come un pirla x divertirsi! Ma andate a fan**** và...Prima ci si divertiva con la semplice compagnia, le personalità varie mescolate tra di loro, e con tutto ciò si rideva e scherzava come matti..parlando ballando ecc...ora...se non hai una dose in mano e un alcolico nell'altra x tutta la serata non ti diverti(x loro!) e sei considerato un pirla o uno sfigato! Io (a loro) sai cosa dico....beh W I Pirla allora!!tièèè;)
Il signor Burns dei Simpson è un lichene, di certo l'alcool è l'ultimo dei suoi pensieri.
-
Quote:
Rude Chrystel
Il signor Burns dei Simpson è un lichene, di certo l'alcool è l'ultimo dei suoi pensieri.
Sta così sciupato per via di tanta droga durante la sua vita secondo me ahahhahahahha :lol:
Cmq tornando in topic, sono proprio curioso di vedere quanto tempo durerà questa discoteca.:roll: