Visualizzazione stampabile
-
tutte sacrosante parole....apparte la piccola parte di quelli che scrivono sui muri, io non la vedo come una cosa così grave....anzi certi "dipinti" sui muri sono davvero belli,non tutti sono bravi a dipingere su tela e certa gente si ritrova meglio a spruzzare uno spray su un muro e usare come "tela" un muro non molto in vista(o a volte si, i muri usati sono parecchio in vista lo so) piuttosto che usare i metodi tradizionali..che male c'è?
-
Quote:
Originariamente inviata da
lakeofire
Ma lo zoo di 105 non viene trasmesso per radio? :lol: :lol: :ehm:
No. Va anche in onda su Sky.canale Comedy Central.
-
Quote:
Jo Constantine
No. Va anche in onda su Sky.canale Comedy Central.
Non lo sapevo :)
-
Quote:
lakeofire
Non lo sapevo :)
Eh prima di postare dovevi saperlo.
Ora verrai fucilato da un plotone di chiwawa ammaestrati. Mettiti in riga.
-
non lo sapevo neppure io.. mi metto alla sua destra o alla sua sinistra?
posso fare una telefonata prima?
:lol:
-
Quote:
Technics
non lo sapevo neppure io.. mi metto alla sua destra o alla sua sinistra?
posso fare una telefonata prima?
:lol:
Eh allora ne riparliamo tra 2 anni o più :lol:
-
Fatto bene come video e dice , a parere mio, cose abbastanza giuste che non verranno mai trasmette al di fuori eadio 105 come qualcuno ha già detto.
-
a me è piaciuto il video.
e poi è da anni che ho una cotta per Fabio Alisei :P
-
è da mandare a reti unificate sto video.. scendiamo in piazza *****,il popolo è sovranoooo
-
Quote:
BlackHole
Sinceramente è un discorso trito e ritrito e che dice tutto e niente basandosi solo su luoghi comuni.
peccato che è un argomento trito e ritrito solo perchè sono anni che la merda di questo paese è trabboccata dalla tazza e continua a fuoriuscire
sono luoghi comuni quelli in cui si dice che i neri siano sporchi, che i rumeni siano assassini, che l'italia è un Bel Paese
quelle che hai visto nel video sono verità