Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nuvolablu
Ti contraddici...
che intento buono ci sarebbe nel fare una cosa per te già esistente?:roll:
Contraddizione?!?!?
Una cosa è l'intento, una cosa è il metodo...
L'intento buone è quella di dare una testa sulle spalle a questi dannati giovinastri...
Non mi pare complicato...
-
Quote:
Jo Constantine
Contraddizione?!?!?
Una cosa è l'intento, una cosa è il metodo...
L'intento buone è quella di dare una testa sulle spalle a questi dannati giovinastri...
Non mi pare complicato...
Fossi tu la Gelmini, che proporresti?
-
Quote:
Nuvolablu
Non cadiamo in domande idiote.
Tutto quello che penso sulla questione te l'ho già detta e a quanto pare risponderebbe anche alla tua domanda.
Se la risposta ti interessa davvero cercala.
-
Quote:
Nuvolablu
se io dovessi fare una cosa per sortire effetti e non tanto per poter dire di aver fatto qualcosa farei dei corsi SERI pomeridiani magari alleggerendo perchè no i programmi delle altre materie.. per non caricare troppo i ragazzini..
io trovo che serva più sapere gli effetti della cocaina, l'uso corretto del preservativo, cosa puoi legalmente fare e cosa no che sapere come faceva l'uomo delle caverne a disegnare le pecore sul bordo della grotta
-
Quote:
Technics
se io dovessi fare una cosa per sortire effetti e non tanto per poter dire di aver fatto qualcosa farei dei corsi SERI pomeridiani OBBLIGATORI magari alleggerendo perchè no i programmi delle altre materie.. per non caricare troppo i ragazzini..
io trovo che serva più sapere gli effetti della cocaina, l'uso corretto del preservativo, cosa puoi legalmente fare e cosa no che sapere come faceva l'uomo delle caverne a disegnare le pecore sul bordo della grotta
Permettimi la correzione Tech.
-
si, ovviamente obbligatori
-
bell'idea l'ora di cittadinanza e costituzione...peccato che nel mio istituto, dove adesso si fa diritto 2 ore a settimana, poi questa materia probabilmente non ci sarà più...che fa?mette una specie di diritto in tutte le scuole e la toglie a noi? (che poi a me "non me ne po' fregà de meno" visto che faccio il 5°..:))..boh, devo informarmi meglio a riguardo..
-
Quote:
Jo Constantine
Non cadiamo in domande idiote.
Tutto quello che penso sulla questione te l'ho già detta e a quanto pare risponderebbe anche alla tua domanda.
Se la risposta ti interessa davvero cercala.
Come vuoi.
Quote:
Technics
se io dovessi fare una cosa per sortire effetti e non tanto per poter dire di aver fatto qualcosa farei dei corsi SERI pomeridiani magari alleggerendo perchè no i programmi delle altre materie.. per non caricare troppo i ragazzini..
E i finanziamenti?:roll:
e tutto ciò non puoi impararlo con l'esperienza?
Sei sicuro che non ti risponderebbero così?
-
non mi risponderebbe così chi?
i finanziamenti?
hanno trovato i soldi per alitalia.. bene.. li trovassero per cose un tantino più importanti adesso