Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nuvolablu
Che palle -.-
ma ve lo sognate di notte sto fascismo??:shock:
No no, anche di giorno....
Drkheart, con lo stesso metodo di giudizio, se invece l'Italia sarà più sicura, ai tuoi nipoti dirai "NONOSTANTE IO MI SIA OPPOSTO, voi state vivendo più sicuri?...."
(E con questo non ho mai detto che la scarsa sicurezza sia dovuta solo ai clandestini, ovviamente, penso si sia capito...)
-
Quote:
Nuvolablu
1) e meno male:lol:
2)non mi sembra affatto:roll:
3)non mi risulta; si sta lavorando per la sicurezza, se solo si giudicasse con obiettività..
1) non c e niente da ridere. non voglio essere legato a nessun partito ma la destra mi fa schifo
2)vedi bene...vedi meglio.... togli il parrucchino e i tacchi e sotto che c e ?? niente ...solo falsita
3) si si...qialche decreto inutile, xenofobo, populista, per campagna elettorale che cmq non risolvono niente perche non c e giustizia
-
Quote:
akaboe
1) non c e niente da ridere. Non voglio essere legato a nessun partito ma la destra mi fa schifo
2)vedi bene...vedi meglio.... Togli il parrucchino e i tacchi e sotto che c e ?? Niente ...solo falsita
3) si si...qialche decreto inutile, xenofobo, populista, per campagna elettorale che cmq non risolvono niente perche non c e giustizia
c.v.d.
-
Quote:
Nuvolablu
Che palle -.-
ma ve lo sognate di notte sto fascismo??:shock:
c è chi lo sogna e lo vede come un incubo da contrastare e non far avverare
invece c è chi lo sogna e lo vede come una speranza da attuare
-
Quote:
Nuvolablu
c.v.d.
ci vediamo domani ?? :roll:
-
Quote:
akaboe
c e chi lo sogna e lo vede come un incubo invece c e chi lo sogna e lo vede come una speranza da attuare
Che è uno scioglilingua?
-
Quote:
Wolverine
No no, anche di giorno....
Drkheart, con lo stesso metodo di giudizio, se invece l'Italia sarà più sicura, ai tuoi nipoti dirai "NONOSTANTE IO MI SIA OPPOSTO, voi state vivendo più sicuri?...."
(E con questo non ho mai detto che la scarsa sicurezza sia dovuta solo ai clandestini, ovviamente, penso si sia capito...)
Fascismo? Chi ha parlato di Fascismo?
Mio nonno non ha potuto opporsi al regime per mancanza di coraggio come gran parte degli italiani ma... Era solo un appunto!
P.s.
Se i miei figli saranno più sicuri grazie a gente che si comporta in quel modo lì, preferisco vivere nel bronx.
-
Quote:
SimonTemplar81
Il silenzio totale, come lo chiami tu, e' assolutamente comprensibile visto che l'odio xenofobo viene montato ad arte per spargere fumo negli occhi dell'opinione pubblica.
Lo straniero, extracomunitario peggio ancora se clandestino, deve essere odiato perche' stupratore, ladro, picchia bambini, assassino, schifoso maledetto. Non te l'hanno detto?
Si,la campagna mediatica,unita al razzismo o al semplice cercare un capro espiatorio anche dove non c'è,porta a questi risultati;spesso quello che si cerca è solo un pretesto.
-
Quote:
drkheart
Se i miei figli saranno più sicuri grazie a gente che si comporta in quel modo lì, preferisco vivere nel bronx.
Ribadisco....."son tutti finocchi col culo degli altri" :lol:
-
Quote:
Wolverine
Ribadisco....."son tutti finocchi col culo degli altri" :lol:
Non si tratta del culo degli altri, si tratta di dover essere coerenti con la legge anche quando ciò che capita succede a noi o ai nostri cari, cosa che voi non riuscite proprio a farvi entrare in testa.