La ragazze sembra la madre della bambina e del bambino.
E non mi sembra abbia molto chiaro come si tiene una creaturina. -______________-
Visualizzazione stampabile
La ragazze sembra la madre della bambina e del bambino.
E non mi sembra abbia molto chiaro come si tiene una creaturina. -______________-
sembra il fratellino piu grande! nn ci credo ke ha 13 anni!
Oddio. La situazione fa rabbrividire.
Lui sembra che abbia 7 anni lei 20,e sì,solo con uno di 13anni poteva andare una così :|
Ma come si fa a nn fare le cose con la testa -.-
Il padre-bimbo sembra mio cugino [versione brutta :P] con un figlio e mi spaventa molto tutto questo -.-'
Kmq.. Quel neonato se continua a stare nelle mani dei due genitori non vivrà a lungo..
Vedendo come lo tengono..Povero bambino -.-'
E povero mondo
:174:
Il "padre" dimostra 5 anni:|
Spero i genitori dei due mocciosetti aiutino..........
a si ho sentito qlk gg fa sta notizia!
ma dai km si fa cavolo! è un bambino e mi sa ke nn sa manko ke ha fatto!
oddio ho visto le foto.. ho riso 1 ora :lol: :lol: :lol:
sono bruttissimi :lol:
no ma dai :|
è da brivido :lol:
vedendo queste cose mi viene ancora meno voglia di diventare padre :lol: :lol:
cmq nn mi sembra poi così grave, anzi forse è peggio averlo a 18-19 anni un bambino, con un padre 13enne basta affidare il neonato ai nonni materni o paterni, che se hanno 1 figlio 13enne possono benissimo fare ancora i genitori.
tutto questo in teoria, almeno, io farei così, anzi non direi nemmeno al bambino chi è il suo vero padre.
il problema sarà quando il tredicenne avrà 18/19 anni che vorrà andare a divertirsi con gli amici
Incommentabile. La razza umana si sta trasformando in un branco di conigli arrapati.
Colpo di scena nella vicenda Chantelle Steadman, la 15enne inglese che aveva rivelato di aver avuto una figlia da un 13enne. Il ragazzino non è il padre della piccola Maisie: lo ha rivelato, secondo i tabloid britannici, il test del Dna. Chantelle, già all'indomani dell'annuncio, aveva confidato alla sorella maggiore di aver avuto rapporti con altri coetanei. Ora si riapre la "caccia" al vero padre.
Alfie era stato fotografato con in braccio la piccola Maisie, che aveva detto di adorare. Il caso aveva scatenato un dibattito accesissimo nel Paese ed in breve aveva fatto il giro del mondo. Ma almeno una mezza dozzina di ragazzi, forse in cerca di gloria, avevano affermato di aver avuto una relazione con la 15enne. La giovane mamma aveva giurato che il bimbo era di Alfie, e questo aveva spinto il presunto baby papà a sottoporsi al test del Dna.
:|
ho sentito prima al TG :| assurdo.... :|
scandaloso :|
Beautiful :lol::lol: