Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Bè, pochi hanno la tua sfrontatezza, mi spiace :lol: non ti puoi prendere come modello :lol:
intanto xò con un ragionamento del genere...quei due, come tanti, prima di loro...nn sarebbero carne fresca x delle bestie...
-
Quote:
=DaDa=
intanto xò con un ragionamento del genere...quei due, come tanti, prima di loro...nn sarebbero carne fresca x delle bestie...
Non è questione di ragionamento, ma solo di carattere.....io non avrei MAI il coraggio di farlo mentre ci stanno i miei in casa, e come me tantissima altra gente.....quelli come te sono una sparuta minoranza :D e non è colpa di nessuno
-
Quote:
Wolverine
Non è questione di ragionamento, ma solo di carattere.....io non avrei MAI il coraggio di farlo mentre ci stanno i miei in casa, e come me tantissima altra gente.....quelli come te sono una sparuta minoranza :D e non è colpa di nessuno
ho capito quello ke dici...
ma immaginati padre...tua figlia é fidanzata con uno ke tutto sommato ritieni un bravo ragazzo...preferisci ke si chiude in camera sua o ke va in camporella con tutti i rischi annessi?
-
Quote:
=DaDa=
ho capito quello ke dici...
ma immaginati padre...tua figlia é fidanzata con uno ke tutto sommato ritieni un bravo ragazzo...preferisci ke si chiude in camera sua o ke va in camporella con tutti i rischi annessi?
Non mi devo immaginare padre, mi devo immaginare FIGLIO :lol: sono IO FIGLIO che non ce la farei a sopportare di farlo quando nella stanza accanto ci sono i miei, anche ponendo che i miei non dicano materialmente nulla :lol: un imbarazzo assurdo :lol:
E' QUELLO il ragionamento condiviso anche con la maggior parte dei nostri coetanei o più piccoli :040:
-
Quote:
Wolverine
Non mi devo immaginare padre, mi devo immaginare FIGLIO :lol: sono IO FIGLIO che non ce la farei a sopportare di farlo quando nella stanza accanto ci sono i miei :lol: un imbarazzo assurdo :lol:
E' QUELLO il ragionamento condiviso anche con la maggior parte dei nostri coetanei o più piccoli :040:
forse nn mi sono spiegato...io nn ti sto dicendo di farlo davanti ai tuoi...:lol:
xò il mondo é pieno di malintenzionati e sborda merda da dovunque...io se posso cerco di limitare i danni...
in ogni caso io preferirei farlo davanti ai miei, piuttosto ke essere menato, chiuso nel mio bagagliaio...ed essere spettatore involontario dello stupro della mia ragazza...
e qua penso ke nn siamo in disaccordo...:lolll:
-
Quote:
=DaDa=
forse nn mi sono spiegato...io nn ti sto dicendo di farlo davanti ai tuoi...:lol:
xò il mondo é pieno di malintenzionati e sborda merda da dovunque...io se posso cerco di limitare i danni...
in ogni caso io preferirei farlo davanti ai miei, piuttosto ke essere menato, chiuso nel mio bagagliaio...ed essere spettatore involontario dello stupro della mia ragazza...
e qua penso ke nn siamo in disaccordo...:lolll:
Vista in questo modo si può condividere :040:
-
Quote:
=DaDa=
già fatto per anni...:D
e le nostre stanze sono comunicanti...un solo muro ci divide...
si vede che sei silenzioso o i tuoi sono sordi...
io sono un veterano della camporella, ma per mia fortuna solo una volta in autostrada ho avuto a che dire con un guardone...
-
ormai ho smesso di indignarmi degli stupri da parte di immigrati
tanto c'è gente che vuole una legge meno severa, l'accoglienza agli immigrati e le strade senza polizia :roll:
-
Quote:
Pine
ormai ho smesso di indignarmi degli stupri da parte di immigrati
tanto c'è gente che vuole una legge meno severa, l'accoglienza agli immigrati e le strade senza polizia :roll:
non è detto che si tratti d'immigrati . non si sa ancora
-
ho sentito dal tg della rai :o
che hanno testimoniato le vittime che gli stupratori avevano un accento dell'est
poi stanno indagando nei campi rom
non mi sembra che abbiano dubbi
-
ma che discorso è pine?
che lo faccia un italiano o uno straniero sempre stupro è, e come tale va trattato.
-
Quote:
draka
si vede che sei silenzioso o i tuoi sono sordi...
io sono un veterano della camporella, ma per mia fortuna solo una volta in autostrada ho avuto a che dire con un guardone...
nn sono silenzioso e i miei nn sono sordi...ma a 21 anni/quasi 22...posso permettermi di avere una relazione...
e se quel guardone invece era un malintenzionato ke ti chiudeva nel bagagliaio e si scopava la tua ragazza?
Quote:
Pine
ho sentito dal tg della rai :o
che hanno testimoniato le vittime che gli stupratori avevano un accento dell'est
poi stanno indagando nei campi rom
non mi sembra che abbiano dubbi
voglio ricordare ke pacciani e donato bilancia erano italiani...:040:
-
l'ho sentito anch'io.. parlavano friulano
-
Quote:
=DaDa=
nn sono silenzioso e i miei nn sono sordi...ma a 21 anni/quasi 22...posso permettermi di avere una relazione...
e se quel guardone invece era un malintenzionato ke ti chiudeva nel bagagliaio e si scopava la tua ragazza?
voglio ricordare ke pacciani e donato bilancia erano italiani...:040:
bhe io non sono silenzioso anzi... e sinceramente mi sentirei in imbarazzo a far sentire ai miei la morosa che grida o il letto che sbatte ecc ecc
ovvio che ogni volta che avevo casa libera ne ho approfittato...
bhe il guardone, sono sceso nudo dalla macchina e stavo andando da lui a chiedergli se me lo voleva vedere meglio...
-
-
Quote:
draka
bhe io non sono silenzioso anzi... e sinceramente mi sentirei in imbarazzo a far sentire ai miei la morosa che grida o il letto che sbatte ecc ecc
ovvio che ogni volta che avevo casa libera ne ho approfittato...
bhe il guardone, sono sceso nudo dalla macchina e stavo andando da lui a chiedergli se me lo voleva vedere meglio...
:|
:roll:dopo questa affermazione ho capito ke é meglio lasciar perdere...
x usare il cervello bisogna avere il sangue ke ci scorre...complimenti x l'erezione:lol:
-
Quote:
obo
ma che discorso è pine?
che lo faccia un italiano o uno straniero sempre stupro è, e come tale va trattato.
non volevo dire che tutti gli stranieri sono stupratori
anche se poteva sembrare
volevo generalizzare dicendo che se la legislazione nei confronti dello stupro non cambia, questi ci saranno sempre
che poi la maggioranza di stupri denunciati è per mano di immigrati è statistica
-
Quote:
Pine
non volevo dire che tutti gli stranieri sono stupratori
anche se poteva sembrare
volevo generalizzare dicendo che se la legislazione nei confronti dello stupro non cambia, questi ci saranno sempre
che poi la maggioranza di stupri denunciati è per mano di immigrati è statistica
vero
-
Quote:
=DaDa=
:|
:roll:dopo questa affermazione ho capito ke é meglio lasciar perdere...
x usare il cervello bisogna avere il sangue ke ci scorre...complimenti x l'erezione:lol:
piazzola di sosta autostrada, sotto un ponte... s'è fermata la macchina del tipo dietro... poi mi è passato davanti... poi è ritornato indietro, mi ha fatto girare le palle... e quando sono sceso è partito a razzo...
poi non so io estate inverno sempre auto chiusa e accesa, in caso ci metto poco a scheggiare via...
poi vabè anche in mezzo al nulla m'è capitato di esser salutato da una fila di ragazzetti in scooter... ma era giorno...
la soluzione allo stupro non è trombare a casa, ma punire severamente gli stupratori.
-
Quote:
draka
piazzola di sosta autostrada, sotto un ponte... s'è fermata la macchina del tipo dietro... poi mi è passato davanti... poi è ritornato indietro, mi ha fatto girare le palle... e quando sono sceso è partito a razzo...
poi non so io estate inverno sempre auto chiusa e accesa, in caso ci metto poco a scheggiare via...
poi vabè anche in mezzo al nulla m'è capitato di esser salutato da una fila di ragazzetti in scooter... ma era giorno...
la soluzione allo stupro non è trombare a casa, ma punire severamente gli stupratori.
punti di vista...:lol::lol::lol:
in alcuni stati americani c'é addirittura la pena di morte...eppure i reati avvengono anke lì...
-
:083: Certi post mi fanno sorridere :083:
-
Quote:
=DaDa=
magari se la madre di uno dei due nn vedesse il sesso come un tabù quelli sarebbero andati ad appartarsi in camera invece ke in un vicolo...
già. mi dispiace per loro comunque, devono essere soggetti al nuovo virus scoperto ieri da ricercatori italiani.... lo zwirner virus :lol:
-
ultimi aggiornamenti
la ragazza ha detto "Mamma erano dell'est, uno l'ho visto in faccia"
vedere pagina 5 di:
http://edicola.unita.it/v2/pdfview.a..._01&f=20090124
-
Quote:
zwirner
:lol: Aveva scritto il Paese di provenienza in fronte?:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Sup, ma ti rendi conto che sei troppo sgamabile???:lol:
-
eppure io in questo caso ho i miei dubbi :roll:
-
Quote:
Technics
eppure io in questo caso ho i miei dubbi :roll:
anche io...perchè aveva uno stile diverso....
-
Quote:
yasha
anche io...perchè aveva uno stile diverso....
Darwiniana evoluzione.
-
no no.. secondo me no.. però smettiamola di cazzeggiare.. :lolll: il gran consiglio si riunirà quando ci saranno ulteriori risvolti :lolll:
[/OT]
-
Guidonia, preso il branco di stupratori
Roma - Il branco di cinque persone che ha violentato una ragazza e picchiato il fidanzato, a Guidonia, è stato arrestato dai carabinieri. Si tratta di romeni: sottoposti a fermo di polizia giudiziaria che dovrà essere o meno convalidato, sono ora interrogati nella caserma di Guidonia dal magistrato della procura di Tivoli. L'accusa è violenza sessuale e rapina aggravata. I militari del comando provinciale di Roma del gruppo di Frascati hanno fermato anche altri romeni le cui posizioni sono al vaglio della procura di Tivoli. Potrebbero essere accusati di favoreggiamento per aver aiutato la banda a nascondersi.
Arrestata la banda di romeni I carabinieri hanno arrestato oggi il gruppo di romeni con l’accusa di aver aggredito una coppia a Guidonia, vicino Roma, stuprando la giovane e picchiando il fidanzato. Per ora il comando provinciale dei carabinieri di Roma non ha fornito ulteriori dettagli sul numero delle persone arrestate. Sono, infatti, ancora in corso le attività di indagine condotte dai carabinieri del gruppo di Frascati e coordinate dalla procura di Tivoli. I due ragazzi avevano denunciato di essere stati aggrediti da cinque stranieri, mentre si trovavano all’interno della loro auto, parcheggiata in una strada sterrata di Guidonia. La violenza era avvenuta nella notte tra giovedì e venerdì scorsi. Gli aggerssori, secondo la testimonianza delle vittime, avrebbero picchiato selvaggiamente il giovane, chiudendolo nel bagagliaio, per poi stuprare a turno la donna. La vittima è una giovane di 21 anni.
Forse ora ci saranno un po' meno battute su "venivano da ciampino, parlavano friulano, ecc"..?
ROMA STUPRO GUIDONIA ARRESTATI 4 RUMENI - Agenzia di stampa Asca
-
per l'amor di dio eh.. gli credo.. se lo dicono loro sarà sicuramente così.. sono romeni come potevano essere italiani.. mi fa sorridere molto la trasparenza di questo articolo..
traspare soprattutto il fatto che:
1)sembra che abbiano arrestato i primi 5 rom trovati iniseme. perchè non si capisce come abbiano fatto.. beh.. avranno avuto il sesto senso nel riconoscere un volto da stupratore
2)un giornalista che ha allungato 50 righe di brodo su una notizia che ha avuto in questa maniera"oh, hanno fermato dei rumeni"
per il resto.. ok erano rumeni.. penso che ora dovremmo cacciare via tutti i rom dall'italia