Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Suicide_Drag
pistola gratis x tutti i cittadini
infatti l'america è il paese più sicuro... :roll:
l'unica è mettere lo stupro al pari dell'omicidio.
io sti figli di P U T T A N A li brucerei vivi.
-
Quote:
† Nana †
Io sono forte, ma contro cinque uomini non penso proprio ce l'avrei fatta. Quindi avrei supplicato ad almeno uno di loro di mettermelo in bocca. Nella confusione vuoi che uno di quei pirla non lo facesse?
Poi avrei serrato la mascella di colpo.
Certo, dopo mi avrebbero legnato il doppio, forse anche ucciso. Ma subire una cosa del genere già la considero una morte interiore, almeno mi sarei tolta una soddisfazione prima di passare a miglior vita.
:|
dolore:|
-
magari se la madre di uno dei due nn vedesse il sesso come un tabù quelli sarebbero andati ad appartarsi in camera invece ke in un vicolo...
-
Quote:
Technics
e menomale che roma con alemanno sarebbe stata più sicura
con questo non voglio dire che è colpa sua.. ma semplicemente che ha fatto una campagna elettorale del *****
guidonia non è roma...sta "sotto" Tivoli.... sono zone che conosco bene perchè studio a Tivoli...tra l'altro ho molti amici di quelle parti e sento quello che si dice...
è da parecchio tempo che le cittadine tra tivoli e roma non sono più come prima :? che schifo...
-
Quote:
Abel Balbo
Questo è un mio cavallo di battaglia! :)
Comunque Guidonia non fa parte del comune di Roma... :roll:
A proposito, gli aggressori forse erano dell'est; forse, forse, forse... forse erano di Roccagiovine che è a est di Guidonia... :roll: :lol:
roccagiovine sta dalle parti mie :lol:
-
Come nel film "Il bosco fuori"...
Strano...
Succedeva la stessa identica cosa: coppia appartata, lui pestato e chiuso in bagagliaio, lei violentata da 5 tipi... Secondo me quella gente ha visto questo film xD
-
Quote:
=DaDa=
magari se la madre di uno dei due nn vedesse il sesso come un tabù quelli sarebbero andati ad appartarsi in camera invece ke in un vicolo...
Vuoi farci credere che tu lo faresti senza problemi in casa tua SE CI FOSSERO PRESENTI I TUOI GENITORI DUE STANZE ACCANTO?......Ho serissimi dubbi in merito....
-
Quote:
*Sniper*
C
Succedeva la stessa identica cosa: coppia appartata, lui pestato e chiuso in bagagliaio, lei violentata da 5 tipi...
Visto che fate notare quando sono stati degli italiani, per par condicio faccio notare che questi 5 erano stranieri.....e che si è approfittato per sgomberare finalmente alcuni campi nomadi abusivi.....
-
Quote:
Wolverine
Vuoi farci credere che tu lo faresti senza problemi in casa tua SE CI FOSSERO PRESENTI I TUOI GENITORI DUE STANZE ACCANTO?......Ho serissimi dubbi in merito....
già fatto per anni...:D
e le nostre stanze sono comunicanti...un solo muro ci divide...
-
Quote:
=DaDa=
già fatto per anni...:D
e le nostre stanze sono comunicanti...un solo muro ci divide...
Bè, pochi hanno la tua sfrontatezza, mi spiace :lol: non ti puoi prendere come modello :lol: