Visualizzazione stampabile
-
Anche a me non piace mettere in rete le mie informazioni personali... ma la maggior parte della gente non lo sa...
Il fatto stesso di facebook secondo me non è fatto bene. E mi spiego.
Io non sono ancora iscritto ma cercando la persona su google si vede lo stesso se è iscritta e chi è (con la foto). Inoltre si vedono tutti i suoi amici... quindi è inutile che io non metta, per es, la residenza se poi tutti i miei amici ce l'hanno. :roll: Almeno io faccio questo ragionamento :017:
-
quella è una cosa che stanno correggendo (per legge)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
quella è una cosa che stanno correggendo (per legge)
:o Molto bene. Dopo allora posso iscrivermi :lol:
Aneddoto: la mia ragazza aveva dato del cogliono (o altri sinonimi :roll: ) ad un assistente dell'università perchè gli aveva fatto un esame del *****. E il prof ha letto il suo blog :lol:(però le è andata bene perchè ha capito la situazione e gli ha rifatto l'esame :ehm: ) Da quella volta mi ha chiesto come mettere il blog visibile solo agli amici :lol::lol::lol:
-
Quote:
lakeofire
Da quella volta mi ha chiesto come mettere il blog visibile solo agli amici :lol::lol::lol:
pensa che ho suggerito io a Fabio di mettere questa funzione per i blog fdt :lol:
-
Quote:
lullaby.
Casa :046:
:lolll: ti conviene fare le valigie :o:lolll:
-
Quote:
lakeofire
:o Molto bene. Dopo allora posso iscrivermi :lol:
Aneddoto: la mia ragazza aveva dato del cogliono (o altri sinonimi :roll: ) ad un assistente dell'università perchè gli aveva fatto un esame del *****. E il prof ha letto il suo blog :lol:(però le è andata bene perchè ha capito la situazione e gli ha rifatto l'esame :ehm: ) Da quella volta mi ha chiesto come mettere il blog visibile solo agli amici :lol::lol::lol:
Se non altro nella sfortuna di essere stata scoperta le è andata bene! XD
-