Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
Me lo aspetto su Mediaset prossimamente...
lo fanno per davvero eh!
-
C'è una legge di Murphy che dice che le cattive azioni allungano la vita.
Ogni tanto ci azzecca :)
Comunque "Lodazione" da dove salta fuori? Un neologismo?
-
Quote:
spartan117
a vederlo mi pare strano ancora che sia vivo......
massì dai... è questione di mesi... inizia già ad andare in standby senza imput...
comunque... non mi scandalizzo più di tanto... ho sentito che (su canale cinque mi sembra) si son messi ad elogiare mussolini
-
oramai non riesce neanche più a parlare manca poco... andasse in pensione non farebbe una lira di danno...
-
Quote:
hellion
oramai non riesce neanche più a parlare manca poco... andasse in pensione non farebbe una lira di danno...
pure se ha l'età del signor Burns,preferirei vederlo almeno una settimana in galera;giusto per soddisfazione...non chiedo mica che debba scontare il suo reato di associazione a delinquere di stampo mafioso e collusione con la mafia:roll:
-
ma io non ho capito... è stato accusato di esser mafioso perchè ha baciato un mafioso? (domanda non retorica)
-
Quote:
Yoda
ma io non ho capito... è stato accusato di esser mafioso perchè ha baciato un mafioso? (domanda non retorica)
Su quello non ci sarebbe nulla di male (o quasi);le connivenze di Andreotti con Cosa Nostra,e di conseguenza i rapporti fra Democrazia Cristiana e criminalità organizzata sono una delle tante incongruenze e stranezze della nostra repubblica;Andreotti è implicato nell'omicidio Pecorella,come mandante,in quanto questo giornalista stava indagando dei rapporti fra DC e Mafia;inoltre in tutti i casini italiani (Br,Nra,camorra,rapimento Moro,tentativi di colpo di Stato) c'è sempre stato il suo zampino.
e soprattutto non scordiamoci che è stato riconosciuto colpevole per i suoi rapporti con la mafia,ma il reato è caduto in prescrizione.
-
sti cacchio di politici paraculati
-
Quote:
Yoda
EHM... no lui era un mafioso!